maca Ha scritto:Gli aggiornamenti languono WOLF!
Dicevo..bronzine perfette, camice perfette (hanno ancora i segni della lucidatura incrociata originale..), i pistoni denotano un leggerissimo grippaggio (dovuto molto probabilmente a qualche tirata a freddo..si lo so, sono un cazzone!), guidavalvole con un leggero gioco, gommini valvola cucinati..
Il consumo olio era quindi dovuto ai gommini valvola in primis..
Sabato spero di avere una risposta dalla rettifica sull'eventuale ovalizzazione dei cilindri..
Adesso la situazione è questa:
Dopo il responso della rettifica procederemo alla leggera lavorazione dell'albero motore e testa, pesatura di tutti i pistoni/bielle per livellarne poi il peso, poi il tutto verrà portato in rettifica per lucidatura cilindri, sostituzione guidavalvole, rettifica sedi valvole, abbassamento testa. Fatto questo passeremo al rimontaggio con nuove valvole, aumento pressione pompa olio, paratie coppa olio, pulegge registrabili, sostituzione di tutte le guarnizioni, o-ring, bronzine, cinghie e pompa acqua..
Poi ci sarà la rottura di maroni del rodaggio..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001