..finalmente testata e blocco si sono accoppiati..
Sabato mi sono dedicato alla segatura del coperchio punterie per permettere la regolazione delle pulegge e la successiva chiusura dello stesso per mantenere un look OEM..
Ho anche preso spunto dal sito della Maruha per abbozzare un oil pan baffle DIY..appena terminato vi faccio sapere i materiali impiegati e le dimensioni del tutto per chi vorrà cimentarsi nel bricolage..
Ho quindi concluso la giornata dedicando qualche attenzione al corpo farfallato per smussare l'ingresso e le piccole restrizioni interne (diametro farfalla rimasto invariato).
Nel frattempo mi dovrebbe arrivare il necessario per il coolant reroute..
Pian pianino, senza stress e senza privarmi degli altri piaceri della vita, la piccolina ritornerà in forma!
Sabato mi sono dedicato alla segatura del coperchio punterie per permettere la regolazione delle pulegge e la successiva chiusura dello stesso per mantenere un look OEM..
Ho anche preso spunto dal sito della Maruha per abbozzare un oil pan baffle DIY..appena terminato vi faccio sapere i materiali impiegati e le dimensioni del tutto per chi vorrà cimentarsi nel bricolage..
Ho quindi concluso la giornata dedicando qualche attenzione al corpo farfallato per smussare l'ingresso e le piccole restrizioni interne (diametro farfalla rimasto invariato).
Nel frattempo mi dovrebbe arrivare il necessario per il coolant reroute..
Pian pianino, senza stress e senza privarmi degli altri piaceri della vita, la piccolina ritornerà in forma!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001