se non sbaglio serve a migliorare il pescaggio dell'olio quando l'auto è sottoposta a forti accelerazioni laterali o longitudinali (es. in curva, ecc), tipo quando si guida in pista...
[NA] La 115 del Signor Lupo..
|
29-11-2013, 21:26
no ce l'ha con me perché ho scritto "ban" invece di "pan".
comunque secondo google translate significa deflettore coppa dell'olio.... ma non so a che serve... è per mantenere l'olio in coppa? tipo per evitare che escano le bielle dal monoblocco come succede nelle motomacchine?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
29-11-2013, 21:29
Sono delle paratie antisbattimento!
Servono a quello che ha detto elwood Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
29-11-2013, 21:30
In italiano Paratia Antisbattimento.... come scritto sopra... serve a far pescare sempre la pompa olio dalla coppa... alcune auto ne soffrono di più alcune meno....! robadajeidiemmerperformancetuttipistiaioli!
Cmq stica lavori stupendi!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
29-11-2013, 21:57
Buahahahaha...l'oil ban paffle!!!
Ma come si fa a non adorarvi? Ok..ho fatto auting..serviva?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
29-11-2013, 23:12
Ah..., ok!
Allora lo conoscevo, ma non sapevo come si chiamava in inglese. E' la modifica che hanno fatto alle Cayman, poichè Porsche ha scoperto che i primi esemplari prodotti, quando i clienti le portavano in pista per dei normali trackday, rompevano per questo motivo. Spesso son successe cose del genere, diciamo che uno dei casi più eclatanti è stato questo, poichè da mamma Porsche nessuno si aspettava una "mancanza" del genere.
29-11-2013, 23:18
È il problema di ogni auto stradale (motore) che in pista ha problemi di lubrificazione per spostamento dell' olio. Per questo esistono i carte secchi. 4-- a Gyu 9 1/2 al lupo
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
29-11-2013, 23:29
Costa Ha scritto:È il problema di ogni auto stradale (motore) che in pista ha problemi di lubrificazione per spostamento dell' olio. Per questo esistono i carte secchi. 4-- a Gyu 9 1/2 al lupo Guarda "professore", che CONOSCO benissimo il problema... ...solo che NON conoscevo il termine in inglese.:oops:
29-11-2013, 23:35
Gyu71 Ha scritto:Guarda "professore", che CONOSCO benissimo il problema... ly: inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|