This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco la mia giapponesina!!
:chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
b e l l a ! p a r i a l n u o v o
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
bella nera,vedrai che divertimento tenerla pulita pulita:chessygrin::chessygrin: vedo che hai fatto anche il pienoThumbup ora immagino che sarai in giro a goderti il bel sole della sicilia..divertiti mi raccomando :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:bella nera,vedrai che divertimento tenerla pulita pulita:chessygrin::chessygrin: vedo che hai fatto anche il pienoThumbup ora immagino che sarai in giro a goderti il bel sole della sicilia..divertiti mi raccomando :hi_:

Già... Giusto ieri è venuto giù il Sahara con la pioggia : WallBash : Però sono un amante di vecchia data delle auto nere, quindi era già preventivato Thumbup
E in realtà è già il SECONDO pieno, se consideriamo che ce l'ho da 10 giorni possiamo proprio dire che me la sto godendo :giggle::chessygrin:
  Cita messaggio
beh adesso togliele quelle frecce e side arancione...benvenuto fratello nero! Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:beh adesso togliele quelle frecce e side arancione...benvenuto fratello nero! Smile

Ottimo consiglio! Hai qualche item da consigliarmi su qualche sito tipo mx5parts o simili? Tu le hai messe bianche o fumé?
  Cita messaggio
Bella davvero!! Il colore è spettacolare, ed è stata davvero tenuta molto bene!!!! :chessygrin: La cappottina è in tela??
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
jcdoc Ha scritto:Ottimo consiglio! Hai qualche item da consigliarmi su qualche sito tipo mx5parts o simili? Tu le hai messe bianche o fumé?

Si, prima cosa: scarico da MX5Parts! :chessygrin:
Poi side bianchi possibilmente illuminati e frecce bianche.
Filtro a pannello in cotone, come minimo sindacale.

Se vuoi evitare di ammalarti non tornare più qua. E sai quanti euro risparmierai????? :giggle:
Il resto viene da se! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Si, prima cosa: scarico da MX5Parts! :chessygrin:
Poi side bianchi possibilmente illuminati e frecce bianche.
Filtro a pannello in cotone, come minimo sindacale.

Se vuoi evitare di ammalarti non tornare più qua. E sai quanti euro risparmierai????? :giggle:
Il resto viene da se! Tongue

Proprio quello che vorrei fare io. Solo piccoli ritocchi! Ho visto gli items in questione e sono indeciso fra le frecce bianche con bordino cromato oppure quello con bordo nero... Se qualcuno di voi li ha visti montati su nb nere potrebbe darmi qualche consiglio? E come scarico qualche idea non troppo tamarra?

Mi sa che sono già bello che ammalato:haha:
  Cita messaggio
Se fai una ricerca dovresti poter vedere la versione Trilogy così per farti una mezza idea.

EDIT: ricordavo male, la Trilogy ha tutto arancio

EDIT2:
Se ricordo bene lo scarico di MX5Parts è questo:
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1115.html
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1515.html

In versione singola e doppia. Dicono che sia fantastico, ma mai sentito dal vivo. Qui c'è gente che lo ha. Aspettiamo loro pareri.

Ah dimenticavo: una volta che hai fatto questi acquisti chiedi la cancellazione del tuo account e il ban di tutti gli IP a vita... se appena presa stai già così, non voglio pensare fra 2 mesi qui dentro! Come minimo arrivi all'assetto e forse passi pure per il turbo... sei stato avvertito! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio