Fabiolous Ha scritto:Personale opinione: andrei su quelli con bordo nero.
Ti allego una foto della mia così puoi farti una mezza idea, anche se non è nera.
Bellissimo lo scarico! Mi sa che il mese prossimo prendo quello singolo. Appena lo monto vi aggiorno.
Prima invece mi occuperò di side e frecce. Belle quelle bordate nere ma avevo letto qui sul forum che tendono a perdere la verniciatura nera, è vero?
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
jcdoc Ha scritto:Bellissimo lo scarico! Mi sa che il mese prossimo prendo quello singolo. Appena lo monto vi aggiorno.
Prima invece mi occuperò di side e frecce. Belle quelle bordate nere ma avevo letto qui sul forum che tendono a perdere la verniciatura nera, è vero?
Quelle che vedi in foto sono montate dalla primavera 2008. E la foto è di Aprile 2011... poi non lo so, sarò stato fortunato forse.
Sono le frecce più economiche di MX5Parts
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
ok, la malattia è in stadio avanzato...:giggle:
ho fatto l'ordine su mx5parts:
1 x Air Filter, K&N, MX5 Mk2/2.5 (33-2676)
1 x Side Repeaters, Clear With Black Trim, All MX5 Models (NAB-1550)
1 x Side Reflectors, Clear With Bulb Holders, Mk1/2/2.5 (IL0087)
Fabiolous Ha scritto:Ma lo scarico non l'hai ordinato più o sbaglio?
No, lo scarico lo prendo più in là... Stasera quando torno dal lavoro posto le foto. Ho preso anche la griglia per la bocca del radiatore: rigorosamente nera, protegge senza dare nell'occhio
ecco le foto come promesso. Ci sono i seidemarkers anteriori e posteriori bianchi, le frecce laterali bianche e la griglia nera a protezione della bocca del radiatore.