Potrebbe essere utile sapere, per chi vuole iscrivere ASI la propria MX5, che deve assolutamente sapere le misure dello sbalzo da scrivere nel fatidico "libretto giallo".
Intanto dobbiamo capire cos'è lo sbalzo; lo sbalzo è distinguobile in anteriore e posteriore e non è altro che la misura dal limite del paraurti al centro della sua ruota diretta.
per esempio lo sbalzo posteriore deve essere calcolato dal paraurti posteriore al centro della ruota posteriore.
faranno anche le verifiche matematiche per la correttezza dei dati ovveo prenderanno la linghezza totele del veicolo, tolgono lo sbalzo anteriore, tolgono lo sbalzo posteriore ed il risultato deve essere preciso alla misura dell'interasse.
Lunghezza Mx5 in metri 3,950
Sbalzo anteriore in metri 0,792
Sbalzo postiore in metri 0,893
Interasse in metri 2,265
Non è semplice ed intuibile il dato dello sbalzo ovvero non basta prendere la lunghezza del veicolo, togliere l'interasse e dividere per due in quanto sbalzo anteriore e posteriore non sono uguali....purtroppo.
Se posso essere d'aiuto ulteriormente sono qui.
Intanto dobbiamo capire cos'è lo sbalzo; lo sbalzo è distinguobile in anteriore e posteriore e non è altro che la misura dal limite del paraurti al centro della sua ruota diretta.
per esempio lo sbalzo posteriore deve essere calcolato dal paraurti posteriore al centro della ruota posteriore.
faranno anche le verifiche matematiche per la correttezza dei dati ovveo prenderanno la linghezza totele del veicolo, tolgono lo sbalzo anteriore, tolgono lo sbalzo posteriore ed il risultato deve essere preciso alla misura dell'interasse.
Lunghezza Mx5 in metri 3,950
Sbalzo anteriore in metri 0,792
Sbalzo postiore in metri 0,893
Interasse in metri 2,265
Non è semplice ed intuibile il dato dello sbalzo ovvero non basta prendere la lunghezza del veicolo, togliere l'interasse e dividere per due in quanto sbalzo anteriore e posteriore non sono uguali....purtroppo.
Se posso essere d'aiuto ulteriormente sono qui.