piccola domandina... un mio collega ieri ha montato sulla moto 2 catalizzatori in carbonio (400 euro la coppia destra sinistra) che hanno il vantaggio di rimanere freddi e non scaldare.
Dato che noi abbiamo un piiiiiiccolo problema di calore nell'abitacolo, non sarebbe una soluzione buona anche per noi? qualcuno sa se esistono cat universali in carbonio per auto?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io!
2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983: come axet e neme: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
16-Brunix in base al prezzo
17 - Fracrist: magnaflow 200 celle
18 - x-vas (in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow 200)
19 - WillyWilly: voglio capire la differenza tra i 2 magnaflow e il brain
20 - MarinerBlue: Magnaflow 200 celle
21 - Topone: 200celle - in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow
22 - klax: 200celle Magnaflow per 1.8NBFL
23 - jek87: 200 celle magnaflow per 1.6 NBFL
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
Modello:
dei cat in carbonio non so nulla.
le opinioni dei pochi utenti che hanno per ora montato cat 200cell brain o magnaflow, viene sottolineato proprio la diminuzione della temp percepita in abitacolo : Bash :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Essendo il mio primo GDA vorrei sapere come funziona! :oops: (spedizione, pagamento...)
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
jek87 Ha scritto:Essendo il mio primo GDA vorrei sapere come funziona! :oops: (spedizione, pagamento...)
idem
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dai Ala, dammi buone notizie sul brain...:chessygrin: