WillyWilly Ha scritto:ok, ma almeno posso mettermi in coda al nostro gruppetto? non ho idea di quanto tempo ci voglia a montare un cat.
vedo di organizzarmi per arrivare prima, verosimilmente se apre alle 8 e mezza posso arrivare per le 9?
Mi sa che ti sei perso qualche post.
Ti rispiego brevemente, il buon Davide (Rovida) aveva tenuto il sabato scorso libero perchè eravamo rimasti d'accordo che avremmo occupato la mattinata in 4 persone. Gli impegni per lo scorso sabato sono stati trasferiti al prossimo che sarebbe arrivato, domani.
Per telefono mi ha esplicitamente chiesto di venire per le 9.30 in quanto avrebbe avuto solo spazio x due persone, probabilmente per il fatto che più tardi avrebbe avuto un altro appuntamento. Nemmeno io so quanto ci voglia a montare un kat, non credo più di 20/30 minuti.. probabilmente è stato largo con le tempistiche nel caso ci fossero imprevisti.
Sabato apre alle 8.15 ma se mi ha chiesto delle 9.30, mi verrebbe da pensare che abbia un altro appuntamento prima.
Abbi pazienza, ma la questione è che domani gli ho prenotato due persone sicure.. già sabato scorso gli ho fatto perdere tempo, se già poi mi dici che non riesci ad arrivare prima delle 10.30 poi magari saranno le 10:45, 11:00.. si susseguono altri impegni e poi non ha più tempo.
Come ti ho scritto.. se riuscite ad essere li alle 9.30 entrambi, piuttosto che farlo aspettare è meglio aspettarlo anche per il prezzaccio di favore che ha offerto.
Ti ringrazio
Ps: non voglio essere rompicogli**ni, è semplicemente per una questione di correttezza.. anche perchè lo conosco e non mi va di fare figure di emme.