Regione/Stato: Puglia
Modello:
axet Ha scritto:io credo invece che mi dirigerò su un semplice rivestimento in pelle degli originali NB.
che messi cosi fan cagare....ma con pelle e qualche rimpolpata secondo me guadagnano tantissimo e il fatto di avere il poggiatesta separato non mi dispiace più di tanto.
a dire il vero ti costerà un occhio reimpellare, e poi i normali sedili non sono così avvolgenti
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
oddio... i simoni NOOOOO TI PREGO!!!!!
Mi sono informato come misure e quelli della EVO non ci stanno
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
[FL] Nella parte bassa ci sono 50cm giusti.. prendete sedili larghi al massimo questa misura (Ho due recaro speed della ex macchina in soffitta, non ci entrano
)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
i Recaro della Evo sono 56cm
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ragazzi ...io non so proprio che sedili ficcarci in sta macchina....
oltretutto il discorso pelle, ho paura che mi dia un inculata pazzesca, in quanto mi sa tanto che appena le temperatura si fanno da perizoma a vista (chiaramente non maschile) rimani attaccato al sedile con tanto di microcosmo creato dalla tua sudorazione...
sedili fissi sono belli, però nn riuscirei più ad uscire dalla macchina quando sono in garage, con l'assetto fai veramente fatica a scendere dall'auto.