domanda, stavo pensando di mettere un monoscocca omp con staffa sempre omp, quindi senza slitta.. dove si mette l'attacco della cintura di sicurezza originale?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
...guarda su miata garage, harness fitting.
Mi pare che un tipo ha trovato un foro filettato ad hoc sul tunnel.
http://www.miata.net/garage/seat/
magari...
PS:
e riutilizzare le guide oem?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Inner Frei Ha scritto:Nessun problema prt!
http://cgi.ebay.it/COPPIA-SEDILI-RACELA ... 240%3A1318
...accidenti, sono 51 cm!!!
invece in quello da 48,5cm forse non ci sto io..
due vincoli, accidenti!
C'e' qualcun altro vicino al quintale con questa scimmia dei sedili sport?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
per chi volesse salvare anche il fascino inglese:
http://www.cobraseats.com/roadster_7.htm
peccato che per me temo siano troppo stretti... :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:...guarda su miata garage, harness fitting.
Mi pare che un tipo ha trovato un foro filettato ad hoc sul tunnel.
http://www.miata.net/garage/seat/
magari...
PS:
e riutilizzare le guide oem?
fantastico! grazie smoke.. si ci ho anche pensato di usare le guide oem pero mi pare che l'attacco della cintura sia proprio attaccato al sedile non alla slitta
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
l'attacco è sul sedile osti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
el_Ganassa Ha scritto:fantastico! grazie smoke.. si ci ho anche pensato di usare le guide oem pero mi pare che l'attacco della cintura sia proprio attaccato al sedile non alla slitta
Dalla figura http://www.japancars.ru/cat/mazda/index ... &blk=5700A
mi sembrava fosse parte delle rotaie, cmq, l'importante e' che sia smontabile. : Lol :
Fammi sapere!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ho contattato i raceland, hanno base 80Km a ovest da Bruxelles.
Se interessa a qualcuno, vedo anche per voi.
Gia' adesso ho visto due sedili NA (poggiatesta integrato) rivestiti in alcantara nero e grigio. Non ho altre info..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:fantastico! grazie smoke.. si ci ho anche pensato di usare le guide oem pero mi pare che l'attacco della cintura sia proprio attaccato al sedile non alla slitta
Dalla figura http://www.japancars.ru/cat/mazda/index ... &blk=5700A
mi sembrava fosse parte delle rotaie, cmq, l'importante e' che sia smontabile. : Lol :
Fammi sapere!!
sulla FL non è mica così...almeno a memoria
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:sulla FL non è mica così...almeno a memoria
Qui pare siano uguali (anche il codice)... :?: :?:
http://www.japancars.ru/cat/mazda/index ... &blk=5700A
ho preso come rif il 2002, non la prima FL (2000).
Magari navigate un po' o (voi che siete meno pigri di me : Chessygrin : )
dato un occhio alla Vs FL...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|