Prima di tutto grazie a tutti per le risposte,questo sabato vado..
quindi se ho capito bene l'ecopass non è un problema x la NC,mi devo trovare esattamente al castello sforzesco se non ho capito male li dovrei trovare un buco...cmq starò attento hai tariffari...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...
io la lascio posteggiata in strada. In quattro anni che vivo a milano solo una volta mi è successo di trovarmi una botta. Direi che sono paranoie domandarsi dove lasciarla posteggiata
Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...
aspetta un attimo...di sabato non c'e' Ecopass a Milano!!! se non hanno cambiato le regole recentemente!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...
aspetta un attimo...di sabato non c'e' Ecopass a Milano!!! se non hanno cambiato le regole recentemente!!
Quoto! Oltretutto finisce alle 19.30 anche quando è in vigore (dal lunedì al venerdì)
Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
AndyZ Ha scritto:Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin :
Allora mi sa farò così è che ultimamente la miata la stò usando poco avevo voglia di farci un giretto...ma alla fine perchè rischiare?
Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose...
Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue:
Redfury Ha scritto:Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose...
Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue:
HT in settembre ?
:fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)