Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
dafde Ha scritto:cavolo che goduria...
che interventi importanti hai fatto fin'ora al livello meccanico?
Vdo un po' a memoria ..... a parte 3 radiatori, svariati master slave, 2 pinze freno, 3 distribuzioni, sostituzione di tutti i tubi in gomma, svariate patiglie freno e 3 set di dischi , il motore non e' mai stato toccato (parlo di bielle , pistoni, fasce etc etc )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
pinze posteriori che perdevano ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Congratulazioni!!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Che spettacolo!
Questo dimostra che con la giusta manutenzione e il giusto "amore" per questo tipologia di auto, può fare i km di un camion!!!(Non per niente ho comprato la mia con 184.000 km e dopo avergli fatto TUTTI gli interventi adeguati, gira come un orologio, e son sicuro che ne farà altrettanti!!!!):cincin:
[FONT=Verdana][/FONT]
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pinze posteriori che perdevano ?
Mi pare fossero le anteriori , ma non ne sono sicuro ..... ora ne ho un'altra al posteriore che perde , Luca me l'ha ordinata piu' di un anno fa e non si e' ancora vista :-(((((
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
a quanto pare con l' età le pinze posteriori soffrono un pò...magari basta anche una revisione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Auguri, Senna. Altri 500.000 di questi km!
Mitica Mx5! Bravo a chi ha saputo farle fare tanta strada,sicuramente ne percorrerà ancora tanta