me cojoni, complimenti!! sia alla mazdina che non soffre l'età, sia a te che te ti sei spupazzato 300'000km in 12 anni e non ti sei ancora stufato di questo gioiellino! :clap2::clap2::clap2:
300.000 !!!! ... auguriiiiiiiiii !!!!!
|
25-07-2012, 14:19
AUGURI!!!!!!!!!! Wow, complimenti davvero a te ed alla tua Miata.........voglio anche io raggiungere traguardi simili!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
25-07-2012, 15:13
Happy Birthday :chessygrin: e complimenti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-07-2012, 21:26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:search funziona male...imposta 'rallo' come titolo per una nuova discussione, clicca nello spazio per il testo e ti usciranno dei suggerimenti congrui^^ tnx!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
26-07-2012, 01:45
namrocko Ha scritto:Ot... Ah, gia' il rallo, qualcuno mi rilinka una discussione ricca a riguardo? Con search fatico a individuarla http://www.mx5italia.com/showthread.php?...allo/page2
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)