il Mamo Ha scritto:Sfato il mito che a St. Moritz si spenda una fortuna per mangiare
posso personalmente anche sfatare il mito della "puzza sotto il naso" del posto, quando passeggiando per il centro anni fa mi si è staccata la suola dello scarpone davanti al primo hotel 25stelle sulla sx e un gentile anziano signore su mercedes circondato da schiavi in divisa con le valigie :notworthy: mi consiglio' un buon negozio sportivo poco più avanti per la riparazione... :haha:
CHE FIGURA DI M......A ! :chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
tutti bei posti si potrebbe organizzare un bel giro tutti insieme
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
http://www.mathisfood.ch/1/corviglia/brasserie/ considerando che è in uno dei posti più belli al mondo, a 2500 metri di altitudine e si mangia bene mi sembra piuttosto economico.
Oppure il classico Hauser:
http://www.hotelhauser.ch/en/hauser-st-moritz/home.html
Prezzi più economici, magari senza essere in centro o in quota, ci sono diversi bar ristoranti brasserie sulla strada (mi viene in mente di recente ho mangiato in una specie di club della vela o del deltaplano, non ricordo di preciso, ma era ottimo).
Ovvio che se pretendete spagetti bolonnaise vi inculano (giustamente), ma se prendete un rösti o una tartiflette mangiate bene e spendete meno di 25€ birra compresa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
L'idea mi garba parecchio, io ci sarei...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996