14£ da ebay.co.uk... 9+5 di spedizione in busta a bolle.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io le ho provate tutte. :haha:
Side bianchi e rossi ritagliati da catarifrangente, con dei piccoli tubetti distanziali dietro: sono venuti bene, ovviamente non illuminati.
Verniciatura di rosso del side arancio con vernice per fanali: venuto bene ma leggermente "vellutato" esteticamente, e poi con il tempo sono scoloriti.
Alla fine ho comprato side rossi e bianchi illuminati, oggettivamente sono un'altra cosa.
Da Autolink, Mx5heaven, eBay UK o US nuovi o usati costano la metà di Mx5parts o IL.
NB 1.6 Siepe 2000
24-07-2012, 17:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2012, 17:29 da ilmangj.)
con carta catarinfrangente viene male,da lontano l'effetto è buono ma da vicino no,consiglio a chi vuole farlo con pellicola di scartavetrare prima la superfice per renderla liscia e priva di scritte in rilievo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Io li comprai da ebay USA,quelli rossi posteriori, da un utente del forum i bianchi anteriori che sono diventati le frecce laterali,perché ho eliminato le frecce dei parafanghi anteriori.