Ma a distanza di 3 anni alla fine la macchina e' venuta pulita o no? :haha:
Sapone per piatti per lavare la macchina
|
12-12-2012, 18:34
MaD Ha scritto:Ma a distanza di 3 anni alla fine la macchina e' venuta pulita o no? :haha: o si è sciolta? cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-12-2012, 01:08
Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
13-12-2012, 08:36
JJ-GoatBoy Ha scritto:Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto. Illuso! Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-12-2012, 09:07
ma come mai Elwood non ha ancora scritto nulla in un post relativo alla cura della carrozzeria??????
...ah si, sarà ancora svenuto dopo aver letto i primi 2 o 3 messaggi!!!! :haha:
13-12-2012, 10:01
omermon Ha scritto:ma è un messaggio di tre anni fa...si erano i tempi in cui qui molti avrebbero venduto la mamma per comprarsi un set di rb rota e intendo i 15x7 et 35 :haha: :haha: :haha:
13-12-2012, 10:11
Io invece una volta ho lavato i piatti con lo shampoo per auto... avevo finito il detergente per i piatti!!! :chessygrin: PER DAVVERO!!
Lavoro per un'azienda chimica che fa prodotti per la cura dell'auto, non sono un chimico, ma qualcosa ne capisco. Vi posso dire che le materie prime di base utilizzate per un lavapiatti sono identiche di quelle utilizzate per fare uno shampoo per auto di quelli che trovi comunemente nella grande distribuzione. Anzi forse lo shampoo per auto è anche più povero a volte. Il detergente per i piatti può rendere più brillanti le superfici perchè magari contiene anche acidi leggeri tipo derivati dal limone o dall'aceto, che rendono più brillanti le superfici, oltre che ad aiutare a togliere quel velo calcareo che si crea sull'auto con le precipitazioni meteo e l'acqua ristagnante. A volte nei detergenti per piatti più costosi mettono dentro anche brillantanti siliconici e quindi la carrozzeria viene più lucida e scorrevole
13-12-2012, 10:11
JJ-GoatBoy Ha scritto:Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto. :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
16-12-2012, 15:18
ma stà zitto..... allora la prossima mx5 che compri lavala sempre con quello per i piatti....visto che è uguale.: Surprice :
|
« Precedente | Successivo »
|