This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzi irragionevoli
Ciao a tutti,
noto con dispiacere che alcuni utenti nel tentativo di vendere parti della propria vettura, riescono a chiedere delle cifre "pari al nuovo"...
Ora, non che la cosa mi preoccupi molto, cioe', vedo l'oggetto, vedo il prezzo dell'utente e quello dell'oggetto nuovo, scarto l'annuncio..
Solo che non riesco proprio a capire il senso della cosa!
Cioe', esempio: antirollio (FM) con end links regolabili, 300 euri consegna a mano usate...
Antirollio FM nuove con end links regolabili, 360 dollari (300 euro) Spedite a casa...
Shock
Le compro nuove, o no?
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Le compro nuove, o no?

decisamente...: Bash :

e a quel punto ficcaci anche l'assetto completo...Thumbup

mi manchi Maddino!!! dove sei!!?:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sono "obeso" di lavoro!
Pero' ho delle ghiotte novita' per i sovralimentatori folli!
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Ciao a tutti,
noto con dispiacere che alcuni utenti nel tentativo di vendere parti della propria vettura, riescono a chiedere delle cifre "pari al nuovo"...
Ora, non che la cosa mi preoccupi molto, cioe', vedo l'oggetto, vedo il prezzo dell'utente e quello dell'oggetto nuovo, scarto l'annuncio..
Solo che non riesco proprio a capire il senso della cosa!
Cioe', esempio: antirollio (FM) con end links regolabili, 300 euri consegna a mano usate...
Antirollio FM nuove con end links regolabili, 360 dollari (300 euro) Spedite a casa...
Shock
Le compro nuove, o no?

Le sway da FM costano 199$.
Gli end-link di Sp@ venivano 150€ e hanno filetto destra/sinistra.

Per chi non lo sapesse, vuol dire che una volta montati, l'end-link lo regoli con auto a terra e non sul ponte.

Gli end-link regolabili con filetto destro/sinistro vengono 158$ a coppia, te ne servono due coppie.
Quelli con regolazione normale della racing beat 65$ a coppia.

Ci devi aggiungere poi la spedizione, e i dazi doganali.
Chi ha fatto il Group buy da FM sa cosa ha speso e magari sa essere più preciso a riguardo.

Quindi, 300€ a mano in casa, fatti due conti ti convengono.

Francamente, non ci vedo nulla di male, e dire che mi puzza di più chi chiede cifre strane e tempi biblici per cose fatte in casa piuttosto o 80€ per un frangivento NB :haha: Thumbup

Ciauz.
  Cita messaggio
Anche perché le antirollio sono eterne e non si consumano, a meno che non demolisci la macchina.

Cmq IMHO con meno di 500/550€ non riesci ad averle a casa da FM
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
270 eurozzi portate fino a casa!
Almeno quello che avevo speso io con consegnato (quando era conveniente usarlo : WallBash Smile

P.S. per farmi spedire 4 cerchi ho speso 160 euri :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
io ho speso 315€ spedite e consegnate a casa.

ogni tanto si paga la dogana ogni tanto no Big Grin
per i cerchi ad esempio l'ho pagata :\
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Sono "obeso" di lavoro!
Pero' ho delle ghiotte novita' per i sovralimentatori folli!

minchia vivo sei? :haha:
  Cita messaggio
le barre io le ho avute a 220€ a casa...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
è una cosa che ho notato da sempre, infatti sono sempre stato un sostenitore dei commenti nella sezione compro e vendo, come in tutti gli altri forum
A volte c'è gente che spara cifre fuori mercato, magari in buona fede ed è giusto che gli si possa far notare, da come la vedo io il mercatino del forum dovrebbe essere un posto dove si vendono pezzi a cifre convenienti, per lucrarci sopra ci sono altri siti
  Cita messaggio