This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA guida a destra a Tradate, VA
ciao, ieri sera ero in giro con la macchina di mio fratello, ho incrociato una NA nera guidata da una signora, auto importata inglese credo, guida a destra, non ricordo se targata italiana
sulla strada che dalla stazione di tradate porta alla provinciale

qualcuno del forum? conoscete qualcuno con un auto così?

Mante
  Cita messaggio
edit

come giustamente fatto notare
mi scuso
a presto :cincin:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Ma la privacy esiste ancora in questo forum? ShockLo chiedo al MODERATORE di turno!!!!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Ma la privacy esiste ancora in questo forum? ShockLo chiedo al MODERATORE di turno!!!!

ho scritto qualcosa di sconveniente? :oops:
mi sembrava normale chiedere informazioni nella sezione avvistamenti : Blink :
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Ma la privacy esiste ancora in questo forum? ShockLo chiedo al MODERATORE di turno!!!!

Non e' stato inserito nessun tipo di dato sensibile, quindi non c'e' stata lesione della privacy... La risposta alla tua domanda e' si', anche se non sono un moderatore
  Cita messaggio
In effetti metti caso che domani qualcuno dice di avermi visto con una bionda in auto ...
mia moglie sa che lei e' mora...
frittatona! :chessygrin:
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Non e' stato inserito nessun tipo di dato sensibile, quindi non c'e' stata lesione della privacy... La risposta alla tua domanda e' si', anche se non sono un moderatore

Nel post n.2 ho letto

"Dovrebbe essere la moglie di rat."

Forse non è un dato sensibile.
:hi_:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Nel post n.2 ho letto

"Dovrebbe essere la moglie di rat."

Forse non è un dato sensibile.
:hi_:

direi proprio di no!
chi è rat? e sua moglie? la pantegana? :giggle:

però capisco certe perplessità sulla sezione avvistamenti
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:direi proprio di no!
chi è rat? e sua moglie? la pantegana? :giggle:

però capisco certe perplessità sulla sezione avvistamenti

Ah capisco!

Bisogna mettere:

nome-cognome-indirizzo-n.di cell.-indirizzo mail-etc etc per essere un dato sensibile.: Neutral :
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Ah capisco!

Bisogna mettere:

nome-cognome-indirizzo-n.di cell.-indirizzo mail-etc etc per essere un dato sensibile.: Neutral :

e se merita anche una foto delle tette : Yahooo :
si lo so è un forum di diversamente eterosessuali e quindi non interessano a nessuno le tette

dai, ho scritto che comunque capisco certe tue perplessità ed in parte le condivido.
però è anche vero che non è che tutti i proprietari di mx5 sono iscritti qui....e poi basta negare (finchè non verranno messe anche le foto)
  Cita messaggio