This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per Backstage del 2004
Mi sono presentato qualche giorno fa, e sto per acquistare la mia prima mx.

Sono un principiante assoluto di mx5, e quindi ho poca esperienza, ed è per questo che vi chiedo aiuto.

Cercando cercando avrei anche scelto, ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203352799

Mentre mi stavo lustrando gli occhi sulle foto, la guardavo comunque con sospetto, km e anno a quel prezzo sembrano un affare, e la mia esperienza mi insegna a dubitare sempre dei super affari.
Infatti i cerchi non mi sembrano quelli di una Backstage. Mi ricordavo che quando è uscita aveva questi cerchi di seire:

http://annunci.ebay.it/annunci/mazda-mx-...m/27955271

magari mi ricordo male, ma comunque molte auto uguali sul mercato montano gli stessi cerchi, e il dubbio mi sorge.

Aspetto vostre notizie e magari qualche consiglio.

Grazie mille a tutti.
  Cita messaggio
secondo me quella di autoscout non è backstage

una ricerca veloce porta a questo articolo dell'epoca in cui era in vendita la vettura nuova:

http://www.motorbox.com/auto/mazda-mx-5-backstage
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio