This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nel cuore della Sicilia: passeggiata fra miniere e castelli
jcdoc Ha scritto:Come non detto: ho saputo che il 16 sono di turno a lavoro quindi credo che la data migliore, un po' per tutti, sia domenica 23.

@doppiaeffe: il colesterolo aumenterà sicuramente fra ricotta, castrato e arrosti vari... Ma non ti preoccupare: sono un medico Lol

Nei prossimi giorni vi posto una bozza di itinerario e il 10/12 settembre farò un giro di sopralluogo per verificare le condizioni delle strade da percorre e per contattare gli agriturismi

di solito urlano quando vedono le mie analisi. allora direi di mettere in moto la macchina. io avviso un po gente locale.

se c'è castrato evito di portare la donna. i gas la ucciderebbero:haha:.
  Cita messaggio
No portala portala perché in miata è più bello con la donna accanto...
...e poi in TD i gas si smaltiscono subito!!! :haha:
  Cita messaggio
jcdoc Ha scritto:No portala portala perché in miata è più bello con la donna accanto...
...e poi in TD i gas si smaltiscono subito!!! :haha:

i miei no. chiedi a klax, dreamer e company. quando si sventurano a fare lavori in garage da me hanno le convulsioni.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:i miei no. chiedi a klax, dreamer e company. quando si sventurano a fare lavori in garage da me hanno le convulsioni.

i suoi gas sono radioattivi... il suo garage risulta in provincia di Chernobyl!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
ieri sera ho fatto un giro di whattzapate e sms per avvisare i siculi. jcdoc, potresti mettere un programma di massima così gli indecisi si decidono?
  Cita messaggio
Scusate il ritardo...

Io direi che ci potremmo vedere per le 10:30 a Caltanissetta e da lì ci dirigeremo verso San Cataldo (la mia città) per un piccolo corteo obbligato nel viale principale che ci condurrà verso la statale per serradifalco. Percorrendo vigneti e campagne poi devieremo verso Mussomeli e vedremo i resti della minierò abbandonata di Bosco (e la montagna di sale) e il castello Manfredonico. Da mussomeli rotta verso Cammarata per andare a pranzare all'agriturismo (Primo rifugio probabilmente) per le ore 13 circa. Dopo pranzo e caffè abbiamo possibilità di scegliere se tornare facendo il percorso inverso oppure deviando verso sommatino e Delia (i km sono grossomodo gli stessi, varia il paesaggio potendo vedere i ruderi del castello di Delia).
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003***
ALL BLACK

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
  Cita messaggio
io ci sono!

i catanesi allora è meglio vederci verso le 9.30 all'area di servizio gelso bianco
  Cita messaggio
ciao "jcdoc", piacere di conoscerti già qui sul forum! Confermo relativamente alle puzzette di ff..
non posso purtroppo confermare la mia presenza per tale raduno causa un impegno il lunedì 24 che mi impegna anche la domenica.
Ringrazio te per la bella inizitiva e ff per avermi fatto sapere del raduno..perché a causa della mancanza di tempo non ho più aperto il forum, purtroppo (dovrei anche rispondere e/o aprire topic).. Conto di incontrarci prima per un altro raduno, anche se fino a Natale sono sott'acqua, poi dovrei trasferirmi al nord ma comunque non mancherei per il raduno pre-festività degli "auguri", che organizziamo generalmente la domenica prima di Natale.. Divertitevi! Buona Miata
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
jcdoc io e stefano ci siamo, mi ha confermato che pure lui e sua moglie vengono, recupero renato al telefono (lui è a-teconoogco) perchè vedendolo dal benzinaio mi ha detto che gli sarebbe piaciuto venire.

aspettiamo conferme dai palermo boys
  Cita messaggio
Ok intanto oggi metto le info anche sul MCS se magari qualcuno legge lì più spesso. Appena abbiamo un numero orientativo procedo a prenotare il tavolo. Giorno 13 pomeriggio andrò in avanscoperta 😁
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003***
ALL BLACK

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
  Cita messaggio