Inoltre poco fa ho avuto conferma da un mio amico di Caltanissetta che ha una NB the bridge: lui e la sua compagna saranno dei nostri
Intanto prenoto al Primo Rifugio per una quindicina di persone e sabato pomeriggio faccio una ricognizione sul percorso
da semi-nisseno (i miei sono di li e io ho vissuto li per 12 anni), sono orgoglioso di jcdoc! sarà un piacere conoscerti!
Carissimo, Lei mi lusinga.... 😊
Per completare: il ristorante/agriturismo "primo rifugio" di Cammarata è prenotato per 15 persone (provvisoriamente;il numero può essere modificato).
Menù:
- circa 8 o + antipasti tipici e rustici
- 2 primi
- mega grigliata mista
- frutta
- dolci vari
- acqua, vino e bevande incluse
per un totale di 20€ a persona (in barba alla crisi).
per i catanesi appuntamento al gelso bianco direzione catania alle 9.30.
Doppiaeffe Ha scritto:per i catanesi appuntamento al gelso bianco direzione catania alle 9.30.
OCAPPA Capo!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Ieri ho fatto un sopralluogo del percorso: la strada è in buone condizioni generali, molte curve (preparate le vostre compagne, io fornirò il travelgum) ricca di saliscendi. Percorso totale di andata e ritorno di circa 140 km, da Caltanissetta circa 1 ora e mezza per tratta. Quindi credo che incontrandoci a Caltanissetta alle 10:30 max 11:00 sarà perfetto.
Se per voi va bene potremmo vederci al rifornimento esso che vi trovate proprio di fronte uscendo dalla galleria "s.elia" che vi porta all'ingresso della città