Attenzione che il montaggio dei collettori + un finale "aperto" o di un impiano completo di silenziatore centrale (dritto o con catalizzatore) aumenta notevolmente l'emissione di decibel. Qualcuno la trova anche esageratamente alta, al limite della sopportazione per un impiego "stradale". So di gente che è arrivata a 105db in pista con l'impianto di scarico completo! Non a caso l'impianto di Goodwin prevede un finale "regolabile" nel suono o rumore (dipede da come lo preferite chiamare...)
Io andrei per gradi...collettori e finale, poi al limite cambio il centrale.
Questa è una NC con 4-2-1 di IL + centrale e terminale Larini
[youtube:2teu9u7b]http://www.youtube.com/watch?v=v58_vVXIKg0[/youtube:2teu9u7b]
Questa è una NC con 4-2-1 di IL + finale di IL (BBK)
[youtube:2teu9u7b]http://www.youtube.com/watch?v=hOElsTTYVdM[/youtube:2teu9u7b]
Io andrei per gradi...collettori e finale, poi al limite cambio il centrale.
Questa è una NC con 4-2-1 di IL + centrale e terminale Larini
[youtube:2teu9u7b]http://www.youtube.com/watch?v=v58_vVXIKg0[/youtube:2teu9u7b]
Questa è una NC con 4-2-1 di IL + finale di IL (BBK)
[youtube:2teu9u7b]http://www.youtube.com/watch?v=hOElsTTYVdM[/youtube:2teu9u7b]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"