164.8 cv e 19.8 kgm di coppia...rullata con normale benzina 95 ottani.
Banco soft-engine 4x4 frenato...uno dei migliori.
A quando la rullata post modifica?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
driftlord Ha scritto:164.8 cv e 19.8 kgm di coppia...rullata con normale benzina 95 ottani.
Banco soft-engine 4x4 frenato...uno dei migliori.
Hai per caso i valori alla ruota?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
driftlord Ha scritto:Devo prendere il grafico in macchina...domani te lo dico.
Ok grazie
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
driftlord Ha scritto:Confermo che il collettore è fatto benissimo...
Saldature precise senza sbavature, falangie tagliate al laser, curve perfette e nessuno scalino interno...
Con i 4-2-1 non ci azzeccano una mazza!!!
Giovedì monto tutto lo scarico e rullo di nuovo...ci aggiorniamo!
Novità? : WohoW :
Io e la scimmia che mi avete fatto salire sulla schiena vorremmo sapere come va! :haha: :haha: :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
mi state intrigando...
Kn + Remus + 4 in 1 non sarebbe male...
aspetto vostri feedback
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Diavoli tentatori!!!
Presto dovrò cambiare la firma... :gnigni:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited