tutti messi uguali è...!
io voelvo chidere una cosa riguardo i collettori....sapete dove si trova la sonda chge c'e' presente in quelli IL...ma da sola? costo?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Basta!
Mi avete tentato troppo, li prendo!
Purtroppo su I.L. danno che l'articolo è terminato per la mia 1.8 del 2001 ma credo di potermi "accontentare" dei RacingBeat (4-1).
Prima di piazzare l'ordine però qualche anima pia mi può dire se ci sono problemi con quelli, se il gioco vale la candela? :please:
Chiedo a chi se ne intende un parere del tutto informale riguardante, se ve ne fossero, i difetti. L'unica mia paura e farmeli spedire e poi scoprire di ave fatto nà boiata
Edoardo Cristallo
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata
lukat Ha scritto: tutti messi uguali è...!
io voelvo chidere una cosa riguardo i collettori....sapete dove si trova la sonda chge c'e' presente in quelli IL...ma da sola? costo? Intendi l'02 simulator? Trattasi di una resistenza e un condensatore.. lo costruisci o te lo fai costruire con pochi €, se qualche pio possessore di quello IL ti ci fa mettere le mani lo puoi fare identico, altrimenti devi fare un paio di prove per scegliere la giusta grandezza del condensatore.
edoardoc78 Ha scritto:Basta!
Mi avete tentato troppo, li prendo!
Purtroppo su I.L. danno che l'articolo è terminato per la mia 1.8 del 2001 ma credo di potermi "accontentare" dei RacingBeat (4-1).
Prima di piazzare l'ordine però qualche anima pia mi può dire se ci sono problemi con quelli, se il gioco vale la candela? :please:
Chiedo a chi se ne intende un parere del tutto informale riguardante, se ve ne fossero, i difetti. L'unica mia paura e farmeli spedire e poi scoprire di ave fatto nà boiata I racing beat sono eccelsi come qualità. Considera però che sulla NB avresti un guadagno molto minore che sulla NC (non so quantificare, ma credo max 3/4 cv) visto che i collettori di serie sono fatti meglio e non ha un catalizzatore a 10 cm dalla valvole di scarico.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Le soluzioni per l'eliminazione del problema spia check engine con i colli non originali sono 2.
Soluzione 1: l'affare di i.l.
Se Baron mi da una dritta di che dati rilevare con un multimetro potremmo quantificare resistenza e condensatore della scatolina magica rendendola replicabile.
Soluzione 2: ovvero quella di cui parlano alla racing beat.
La racing beat per l'eliminazione del problema ha fatto una rolunga ed una flangiatura per inserire il sensore dopo il cat centrale.
Questa è la foto:
Quì invece la spiegazione di che roba è per chi non lo ha capito:
http://www.racingbeat.com/FRmx5miata.htm
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
driftlord Ha scritto:nofear Ha scritto:A quando la rullata post modifica?
Sabato pomeriggio.
Ci sono novità?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ciao ragazzi
avevo una richiesta da fare a quelli che hanno sostituito il collettore di scarico,é possibile avere una foto del pezzo originale
vorrei capire la storia dei catalizzatori.
sotto la macchina ne vedo uno all anteriore e poi c é al centro il presilenziatoreprima del terminaleOK?
ma c é ne un altro che non si vede nascosto dal carter di protezione motore attaccato al collettore?
Ultima domanda se prendiamo esempio il collo racing beat che ha i due fori per ospitare i sensori perche ti vendono il kit per spostarne uno?????
GRAZIE A TUTTI Mauro :bye
PS. Inviare se possibile foto vano motore con nuovi collettori :please:
MX5 NC LE:
io vorrei chiedere un'altra cosa: ma ordinando i collettori da mx5 parts c'è compreso anche il simulatore per la seconda sonda?! perchè se nn ho capito male la prima sonda va inserita di nuovo nel collettore e la seconda bisogna "ingannarla"...potete spiegarmi meglio come funziona il montaggio e se ci sono delle modifiche da fare durante il montaggio soprattutto della parte elettrica! grazie mille
Mauro, la nostra macchina(NC) ha 2 Catalizzatori : il primo è ai collettori, il secondo e dove hai detto tu poi c'e' il silenziatore e infine il terminale.
La foto dei collettori Originali dovrebbe essere questa http://img359.imageshack.us/my.php?imag ... webah4.jpg
I collettori che si prendono da IL motorsport/mx5parts hanno INCLUSA la sonda O2 simulator che nn ti fa accendere la spia motore..
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!!
MX5 NC LE:
mauro Ha scritto:Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!! Allora ovviamente le sonde originali riesci a collegarle ai due fori del colletore. Le prolunghe racing beat servono a riposizionare la seconda sonda (ed eventualmente anche la prima) dopo il catalizzatore sotto i sedili. Nel centrale racingbeat non è previsto nè un catalizzatore nè i buchi per le sonde.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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