This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori NC
Fiabeschi Ha scritto:Baron: però questo allora cosa vuol dire? Each manifold kit comes complete with detailed installation instructions and a plug-in OEM style electrical extension wire for the repositioning of the primary oxygen sensor.
Penso sia una semplice prolunga. In ogni caso per quelli delle NC non viene fornita neanche quella.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Baron: però questo allora cosa vuol dire? Each manifold kit comes complete with detailed installation instructions and a plug-in OEM style electrical extension wire for the repositioning of the primary oxygen sensor.
Penso sia una semplice prolunga. In ogni caso per quelli delle NC non viene fornita neanche quella.
Ma quella è segnata proprio nella descrizione dei 4-1 della NC... mboh...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ma quindi non ho capito, la devo comprare o no sta prolunga? io ho l'rc 2.0
E c'è un sito europeo per prenderla? tu dove l'hai presa?
  Cita messaggio
Non credo ci sia un sito europeo che la venda. Io l'ho presa da goodwin racing. In ogni caso ripeto che molti l'hanno montati senza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
e allora quasi quasi... perchè capperino parliamo di collettori che vengono dall'america, dogane ecc, e poi per una prolunga devo finire in america AHhahhhA
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Non credo ci sia un sito europeo che la venda. Io l'ho presa da goodwin racing. In ogni caso ripeto che molti l'hanno montati senza.
A leggere qua: http://www.racingbeateurope.com/bmx-5-m ... 1585-p.asp
direi che ti vendono la prolunga e devi riutilizzare i due sensori che ci sono sui collettori originali, andando a posizionarne uno dopo il secondo cat sul centrale...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:A leggere qua: http://www.racingbeateurope.com/bmx-5-m ... 1585-p.asp
direi che ti vendono la prolunga e devi riutilizzare i due sensori che ci sono sui collettori originali, andando a posizionarne uno dopo il secondo cat sul centrale...
Perfetto.. questi sono i cavi che servono.
In particolare:
- Se prendi i collettori racing beat ti servono entrambi, in particolare la seconda sonda andrà messa dopo il catalizzatore centrale dove aver fatto un apposito foro con borchia.
- Se prendi i collettori ILM serve solo la prolunga per la prima sonda per facilitare il montaggio. (entrambe le sonde andranno sul collettore, la seconda viene ingannata dal chip fornito coi collettori).
  Cita messaggio
io mi butto su quelli il motorsport... ma tutto questo lo fa il meccanico vero? precisamente questa prolunga come si usa? c'è uno schema? penso che i meccanici abbiano quest'esperienza no?
  Cita messaggio
ho mandato un email ad mx5 parts ( in inglese) per chiedere se i collettori 4-1 fossero in pronta consegna, ma ancora non mi hanno risposto... secondo voi dall'ordine quanto tempo ci vuole per arrivare in italia? e poi, i collettori sono già belli montati, devo semplicemente spedirli o si devono costruire?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:ho mandato un email ad mx5 parts ( in inglese) per chiedere se i collettori 4-1 fossero in pronta consegna, ma ancora non mi hanno risposto... secondo voi dall'ordine quanto tempo ci vuole per arrivare in italia? e poi, i collettori sono già belli montati, devo semplicemente spedirli o si devono costruire?

Se ce l'hanno in magazzino ci mettono un paio di gg, altrimenti devi aspettare che tornino disponibili.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio