Fiabeschi Ha scritto:Baron: però questo allora cosa vuol dire? Each manifold kit comes complete with detailed installation instructions and a plug-in OEM style electrical extension wire for the repositioning of the primary oxygen sensor.
Penso sia una semplice prolunga. In ogni caso per quelli delle NC non viene fornita neanche quella.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Baron: però questo allora cosa vuol dire? Each manifold kit comes complete with detailed installation instructions and a plug-in OEM style electrical extension wire for the repositioning of the primary oxygen sensor.
Penso sia una semplice prolunga. In ogni caso per quelli delle NC non viene fornita neanche quella.
Ma quella è segnata proprio nella descrizione dei 4-1 della NC... mboh...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ma quindi non ho capito, la devo comprare o no sta prolunga? io ho l'rc 2.0
E c'è un sito europeo per prenderla? tu dove l'hai presa?
Non credo ci sia un sito europeo che la venda. Io l'ho presa da goodwin racing. In ogni caso ripeto che molti l'hanno montati senza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
e allora quasi quasi... perchè capperino parliamo di collettori che vengono dall'america, dogane ecc, e poi per una prolunga devo finire in america AHhahhhA
Baron Ha scritto:Non credo ci sia un sito europeo che la venda. Io l'ho presa da goodwin racing. In ogni caso ripeto che molti l'hanno montati senza.
A leggere qua:
http://www.racingbeateurope.com/bmx-5-m ... 1585-p.asp
direi che ti vendono la prolunga e devi riutilizzare i due sensori che ci sono sui collettori originali, andando a posizionarne uno dopo il secondo cat sul centrale...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:A leggere qua: http://www.racingbeateurope.com/bmx-5-m ... 1585-p.asp
direi che ti vendono la prolunga e devi riutilizzare i due sensori che ci sono sui collettori originali, andando a posizionarne uno dopo il secondo cat sul centrale...
Perfetto.. questi sono i cavi che servono.
In particolare:
- Se prendi i collettori racing beat ti servono entrambi, in particolare la seconda sonda andrà messa dopo il catalizzatore centrale dove aver fatto un apposito foro con borchia.
- Se prendi i collettori ILM serve solo la prolunga per la prima sonda per facilitare il montaggio. (entrambe le sonde andranno sul collettore, la seconda viene ingannata dal chip fornito coi collettori).
io mi butto su quelli il motorsport... ma tutto questo lo fa il meccanico vero? precisamente questa prolunga come si usa? c'è uno schema? penso che i meccanici abbiano quest'esperienza no?
ho mandato un email ad mx5 parts ( in inglese) per chiedere se i collettori 4-1 fossero in pronta consegna, ma ancora non mi hanno risposto... secondo voi dall'ordine quanto tempo ci vuole per arrivare in italia? e poi, i collettori sono già belli montati, devo semplicemente spedirli o si devono costruire?
Mercedes88 Ha scritto:ho mandato un email ad mx5 parts ( in inglese) per chiedere se i collettori 4-1 fossero in pronta consegna, ma ancora non mi hanno risposto... secondo voi dall'ordine quanto tempo ci vuole per arrivare in italia? e poi, i collettori sono già belli montati, devo semplicemente spedirli o si devono costruire?
Se ce l'hanno in magazzino ci mettono un paio di gg, altrimenti devi aspettare che tornino disponibili.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]