In top down anche io dopo pranzo e anche una settimana fa 
Con la rc non devo montare l'hard top e ogni occasione è buona per scapottare

Con la rc non devo montare l'hard top e ogni occasione è buona per scapottare

TOP_DOWN!
|
27-01-2009, 17:06
In top down anche io dopo pranzo e anche una settimana fa
![]() Con la rc non devo montare l'hard top e ogni occasione è buona per scapottare ![]()
27-01-2009, 18:40
Inner Frei Ha scritto:AHahahahahahah grazie dei consigli ragazzi, appena trovo un buco dove mettere l'HT, faccio anche io finalmente TOP DOWN!Fai bene! Segui le indicazioni di Ste e ti troverai bene. Ti dico di più: qui con 4/8 gradi se metti il riscaldamento a palla muori di caldo pure in TD! ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
27-01-2009, 22:27
vi ammazzo
:assassin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
27-01-2009, 22:55
nitro-ale Ha scritto:vi ammazzo :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
28-01-2009, 12:34
Domenica mattina ho provato a viaggiare "scapottato" del solo lunotto, l'ho trovato un ottimo compromesso per viaggiare (non proprio a velocità passeggio) in questo periodo nelle belle giornate.
Gentleman driver
05-02-2009, 23:14
Da me in Friuli non arrivo a trovare un sabato o domenica col sole
![]() ![]() E ho una voglia di andare top down--- ![]() ![]() Tempo de mmmmerd......
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
06-02-2009, 16:33
Luca Ha scritto:Da me in Friuli non arrivo a trovare un sabato o domenica col soleidem in Puglia, dove c'è il sole 366gg l'anno! ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
06-02-2009, 22:57
Bellissima la puglia ci sono stato 2 anni fa e me ne sono innamorato cn tutti quegli uliveti e stradine di campagna nella natura il gargano spettacolare e OTRANTO bellissima con quelle palme gigantesche....xò c'è un po di mafiuccia.... : Lol : comunque bella....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
06-02-2009, 23:09
Seeee mafiuccia!!! Qui c'è la sacra corona unita!
![]() Scherzo. Dopo che sono stato al nord per 6 anni ti posso dire che vivi più tranquillo qui. Solo che qui se un vicino ti prende sulle palle sei finito (caso reale ![]() Se vieni in puglia tienimi presente. C'è anche il Pulp Grup e ti sistemiamo per le feste ![]() Siamo un po' ovunque: Foggia, Bari, Taranto, Lecce e c'è pure un rappresentante di Brindisi (MarcObollo su questo forum). Vienici a trovare. : Thumbup :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|