paolo25 Ha scritto:adesso inizia la stagione ideale, non si suda e si inizia a stare bene!!
... dalle mie parti fa ancora troppo freddino per godere appieno il Td.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Oggi giornata fantastica e giretto fin sulla Paganella in pausa pranzo, il cibo non è essenziale!
Che bello arrivare alla base della stazione sciistica con un sacco di gente che ti guarda stranita mentre si toglie gli scarponi da sci :haha:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
.... io oggi sono andato a fare il pieno a Brissago... chiaramente TD... oramai inizio anche ad arrossarmi dal sole. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Oggi TD e anche domani, dopodomani...almeno se le previsioni sono esatte!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
com'è il TD la sera io ricordo che sulla smart RC di un mio amico in campagna aperta a novembre camminavamo con il collo all'insù per vedere le stelle....
sulla mazda che effetto fa??? chiedo xchè ancora fa molto gelo la sera per TD e io non oso neppure uscire la sera