Buongiorno a tutti.
Giorni fa ho acquistato qualche utile accessorio per la mia miatina tra cui le trombe per sostituire quelle originali ridicole...
sto cercando a destra ed a manca dove sono posizionate e come raggiungerle ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso in giro...mi sapete dare una mano?
il manuale d'officina riporta questo:
[ATTACH=CONFIG]14757[/ATTACH]
rimuovere l'upper seal board....ma dove sarebbe??in che punto dell'auto si trovano queste benedette trombe?
qualcuno ha una foto o può farmi uno schemino?
grazie mille...
La paratia di alluminio è rivettata al paraurti, non si toglie da sola.
Per raggiungerle (sono fissate ai lati della serratura del cofano) passa dalla bocca del paraurti.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
azz... non l'avevo tolta la paratia proprio perchè mi sembrava un pezzo unico con il paraurti....avevo appena installato la griglia frontale che mi toccherà rismontare per arrivare li sotto...ci provo e cercherò di mettere qualche foto...
ok ragazzi...trombe cambiate...dopo essermi ucciso per tentare di cambiarle da dentro la bocca ho scoperto che è semplicissimo rimuovendo il dado che le fissa da fuori alla piastra rivettata al paraurti...tolto quel dado viene tutto giu e si cambiano in un attimo!!
scorpion76 Ha scritto:Buongiorno a tutti.
Giorni fa ho acquistato qualche utile accessorio per la mia miatina tra cui le trombe per sostituire quelle originali ridicole...
sto cercando a destra ed a manca dove sono posizionate e come raggiungerle ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso in giro...mi sapete dare una mano?
il manuale d'officina riporta questo:
[ATTACH=CONFIG]14757[/ATTACH]
rimuovere l'upper seal board....ma dove sarebbe??in che punto dell'auto si trovano queste benedette trombe?
qualcuno ha una foto o può farmi uno schemino?
grazie mille...
bello il manuale!
Metto li link anche a un sito con istruzioni.