This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Racechrono per Android arrivato
#21
Ah ecco.. xD e io che ci contavo in quelle di funzioni.. aspetterò una versione aggiornata allora Big Grin thanks
  Cita messaggio
#22
ho provato a spippolarci un po' e noto due aspetti fastidiosi:
- non si interfaccia con obd, anche se il manuale dice che dovrebbe farlo
- la definizione di tracciati dallo smartphone è una rottura enorme (es. mi piacerebbe mettere alcuni tracciati delle gare montane delle mie parti, ma ho desistito dopo poco) e non mi pare che il client per windows permetta di farlo

Per il resto è un ottimo software! Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#23
Ma avete mai provato trackmaster per android?
Secondo me è molto più immediato!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#24
Number34 Ha scritto:Ma avete mai provato trackmaster per android?
Secondo me è molto più immediato!

Francamente no anche se un amico lo utilizza e ne è molto più soddisfatto. Serverebbe proprio una comparativa x capire su cosa orientarsi.
E visto che Trackmaster, a differenza di racechrono, è a pagamento prima di spendere soldi (seppur pochi) e bene sapere cosa comprare
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#25
Number34 Ha scritto:Ma avete mai provato trackmaster per android?

si' e mi fa ca**re, gia' il fatto che devo inserire io le coords per tutte le piste mentre Racechrono riconosce dove sei e parte da solo, fa una grande differenza.
  Cita messaggio
#26
fracrist Ha scritto:ho provato a spippolarci un po' e noto due aspetti fastidiosi:
- non si interfaccia con obd, anche se il manuale dice che dovrebbe farlo
- la definizione di tracciati dallo smartphone è una rottura enorme (es. mi piacerebbe mettere alcuni tracciati delle gare montane delle mie parti, ma ho desistito dopo poco) e non mi pare che il client per windows permetta di farlo

Per il resto è un ottimo software! Confusedmiley:

se ti riferisci al manuale sul sito che magari e' ancora quello per la versione S60, ci sono molte funzioni che non sono state ancora implementate su questa release Android, che e' stata cacciata fuori di corsa perche' fremevano tutti per poterla avere, quindi contiene per ora solo la parte cronometro e circuiti.
Racechrono non ha un buon editor di tracciati perche' li ha gia' tutti in memoria e riconosce da solo dove sei, quindi richiede raramente inserimento a mano. Ovviamente un circuito non ampiamente conosciuto come quelli delle tue gare montane, rappresenta l'eccezione.
  Cita messaggio
#27
Flex Ha scritto:Racechrono non ha un buon editor di tracciati perche' li ha gia' tutti in memoria e riconosce da solo dove sei, quindi richiede raramente inserimento a mano. Ovviamente un circuito non ampiamente conosciuto come quelli delle tue gare montane, rappresenta l'eccezione.

Infatti mi piaceva l'idea di poter buttar su anche i tragitti stradali... magari possono servire anche ad altri. Mi armerò di pazienza. Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
Credo che con Android Racechrono abbia fatto un grosso salto di qualità.
Confermo tutto quanto detto sopra ed in più aggiungo 2 domande:
- Sapete come si fa, in modalità schermo verticale, a ridurre il formato dei numeri (i tempi)? Questo perchè i minuti sono visibili parzialmente. In modalità orizzontale questo problema non c'è ma perdo l'informazione del giro precedente.
- Con Racerender2 vorrei sovrascrivere la telemetria ai miei video (un pò come facevo con Racechrono2avi ai tempi del symbian)
http://www.youtube.com/watch?v=nHTtxb3s82Y

Qualcuno sa già come funziona?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#29
Peppe75 Ha scritto:- Con Racerender2 vorrei sovrascrivere la telemetria ai miei video (un pò come facevo con Racechrono2avi ai tempi del symbian)
http://www.youtube.com/watch?v=nHTtxb3s82Y

Qualcuno sa già come funziona?

Questa interessa moltissimo anche a me!!!

In ogni caso giocattolino carino contando che è gratis!:chessygrin:
  Cita messaggio
#30
Nessuno Usa GPS laps?
Altra domanda: cosa serve usare un'antenna esterna? È più precisa del GPS del telefono??
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)