Ma ago aveva come pro che correva anche tre classi contemporaneamente. Certo come contro aveva più possibilità di lasciarci le penne a quel tempo.
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
epoche diverse,ovviamente.
ma parlando sempre in numeri,la percentuale vittorie/partecipazioni di Agostini è una cosa incredibile.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Correva anche con telai che gli si avvitavano sotto il sedere e staccava a 270km/h con dei tamburi che ogni volta avevano una risposta differente..
Outback H6 Combat Wagon
Leggo solo ora la notizia del ritorno di Rossi in Yamaha.
E condivido la scelta di entrambi, pilota e casa.
Rossi, a mio avviso, ha fatto bene ad andare in Ducati: cosa aveva da perdere? Stava invecchiando: si vedeva che non era più il "tiranno" (in senso buono) delle corse. La Ducati era la bestia nera (o rossa): ho la cavalchi o finisci a terra.
Ma non ha funzionato. SUCCEDE.
Ora torna in Yamaha.
Se torna a vincere (anche se penso che non avrà più la supremazia di un tempo) allora la colpa era della Ducati che non ha sviluppato una moto come lui diceva.
Se non vince, beh Lorenzo è forte, lui sta invecchiando... Insomma il suo compagno di squadra non è una pippa che ti fa sfigurare se gli arrivi dietro.
Per la Yamaha.
Se Vale vince: TRIPUDIO.
Se perde: sta invecchiando... poi c'è Lorenzo.
Comunque penso che in Yamaha abbiano chiare le idee su chi sia il primo pilota, e quello non sarà Rossi.
Gentleman driver
Rossi è potuto tornare in Yamaha grazie a due fattori, Lorenzo che non ha fatto ostruzionismo (perchè non ha paura e vuole dimostrare in pista di essere davvero un campione) e Ezpeleta che spinge da tempo per ritrovargli una moto competitiva e ridare interesse alla MotoGp.
Io non credo che Rossi volesse tornare in Yamaha con Lorenzo (dato che è lui il motivo per cui se ne andò), credo che puntasse alla Honda ed è per questo che le cose sono andate così per le lunghe, ma evidentemente contro lo strapotere decisionale Honda nemmeno Ezpeleta ha potuto nulla.
Rossi ovviamente è arrivato in Yamaha con ben poche pretese da fare...infatti le sue dichiarazioni lo dimostrano... è uscito sbattendo la porta principale e ora rientra mesto dalla porta sul retro...
Outback H6 Combat Wagon