This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari old-style
#71
aleottosei Ha scritto:eh se non hai messo il codice per lo sconto non te l'hanno fatto.Io ho pagato 33€ per le pellicole,il kit per il ripristino delle lenti della 3M e la spedizione

Non avevo il codice..i miei faretti hanno meno di un anno di vita e se proprio dovessero avere qualche segnetto, lo leverò col polish prima di attaccarci le pellicole
  Cita messaggio
#72
Antonio Ha scritto:Non avevo il codice..i miei faretti hanno meno di un anno di vita e se proprio dovessero avere qualche segnetto, lo leverò col polish prima di attaccarci le pellicole

il kit della 3M non ti serve, è per i fari in plastica che si spellano (tipo le punto o altre macchine)
  Cita messaggio
#73
Elwood Blues Ha scritto:il kit della 3M non ti serve, è per i fari in plastica che si spellano (tipo le punto o altre macchine)

sì immagino ma la superficie dovrà essere comunque perfettamente liscia perchè una pellicola trasparente aderisca alla perfezione senza che si formino bollicine o altro, no?
  Cita messaggio
#74
tutti i fari e faretti della NA (a parte i pop up) sono in plastica normalissima

se sono vecchi vanno lucidati con polish, se sono nuovi o già a posto basta pulirli per bene

il kit della 3M contiene dischetti abrasivi dalla P400 (a memoria) alla P1500 che sulle nostre non servono, l'unica roba utile è il platorello da mettere sul trapano e il tampone in spugna (ma solo per fari rovinati, i tuoi son nuovi...)
  Cita messaggio
#75
Elwood Blues Ha scritto:tutti i fari e faretti della NA (a parte i pop up) sono in plastica normalissima

se sono vecchi vanno lucidati con polish, se sono nuovi o già a posto basta pulirli per bene

il kit della 3M contiene dischetti abrasivi dalla P400 (a memoria) alla P1500 che sulle nostre non servono, l'unica roba utile è il platorello da mettere sul trapano e il tampone in spugna (ma solo per fari rovinati, i tuoi son nuovi...)

No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica Thumbup

P.S. per la mia le posizioni oem non le ho ancora trovate...: WallBash :
  Cita messaggio
#76
Le trovi ma in genere costano molto (il ricambio nuovo è caretto...), in UK a volte si trovano sulle 30 - 40 sterline alla coppia.
  Cita messaggio
#77
aleottosei Ha scritto:No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica Thumbup

allora ricordati di:

1) mascherare bene le parti intorno ai fari perchè è un attimo fare danni
2) non surriscaldare la plastica quando carteggi col trapano
3) se è una fiat barchetta lascia perdere, dopo 4 ore sei ancora lì che bestemmi :haha:

con il kit dovresti riuscire a fare 2 coppie di fari rovinati

fine OT
  Cita messaggio
#78
Antonio Ha scritto:Le trovi ma in genere costano molto (il ricambio nuovo è caretto...), in UK a volte si trovano sulle 30 - 40 sterline alla coppia.

le aveva qui sul forum l'utente mg1966 ma avevano un cablaggio rovinato e ho preferito aspettare altro
  Cita messaggio
#79
aleottosei Ha scritto:No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica Thumbup

P.S. per la mia le posizioni oem non le ho ancora trovate...: WallBash :

edit: ho letto ora il post sopra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#80
aleottosei Ha scritto:le aveva qui sul forum l'utente mg1966 ma avevano un cablaggio rovinato e ho preferito aspettare altro

Lo recuperavi dai tuoi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Fari di che tipo Roberto_mx5_rf 6 245 24-05-2024, 19:18
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,482 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,685 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,359 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,891 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,887 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,599 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,329 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,302 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,080 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)