Finito poco fa di vedere top gear su dmax,
La prima puntata non era niente male dato che c'era la catheram !!! Siig ne guidava una mentre gli altri tre ne hanno assemblata una !!! Spettacolo
La seconda puntata è stata simpatica solo sulla parte finale quando hanno gareggiato con i furgoni !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
"Grazie ragazzi" su rai1,ora fino a mezzanotte.
Documentario sui nostri militari in Afghanista fatto da Giletti che è andato sul posto....a mio modesto parere una "brutta" copia di "Buongiorno Afghanistan",documentario molto piu profondo e toccante voluto e realizzato da Caressa,il commentatore di sky nonche marito della Parodi.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Io top gear lo vedo il sabato alle 15/16. Non c'ho mai fatto caso all'ora precisa, comunque basta aprire la guida verso quell'ora e vedi subito.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
No vabbeh....ho finito adesso di vedere il film documentario su Tony Scott... se ve lo siete perso scaricatelo compratelo ...insomma fate qualcosa non potete non vederlo. Stupendo!!!
adesso su Rai sport 2 fanno il GP d'Italia a Imola 1980!
Intramontabile (nonche uno dei miei film preferiti in assoluto) "L'avvocato del diavolo" su Iris. Al Pacino in questo film tocca l'apice insieme a "Profumo di donna"
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.