This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv)
La sua morte ha "disturbato" anche me, ieri sera ho visto "Onora il padre e la madre", nulla di che..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La sua morte ha "disturbato" anche me, ieri sera ho visto "Onora il padre e la madre", nulla di che..

Davvero... non ti è piaciuto? Undecided
  Cita messaggio
Non particolarmente...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Occhi aperti in questi giorni...

Purtroppo la tragica morte di Philip Seymour Hofmann ha inserito prossimamente nei vari palinsesti televisivi alcune delle sue più celebri interpretazioni.

Davvero un brutto colpo per il cinema internazionale. Dopo Heath Ledger (scomparso in modo simile), se ne va un altro grandissimo interprete del grande schermo.

Un'altra storia di solitudine e disperazione che si conclude in un finale fin troppo visto. :cry2:

Vola alto Philip!
[Immagine: lebowski-6.jpg]

Se sei un pusher soffri. Altrimenti pensi "un fottuto drogato in meno".

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Se sei un pusher soffri. Altrimenti pensi "un fottuto drogato in meno".

...fortunatamente il mondo non è fatto di soli pusher ed imbecilli. Smile
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...fortunatamente il mondo non è fatto di soli pusher ed imbecilli. Smile

Non riesco ad avere pietá per un attore/cantante/artista, pieno di soldi che si spacca di cocaina. A me la stronzata del male interiore fa solo ridere.

Grazie per l'imbecille, da uno come te rimane un complimento.

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Davvero... non ti è piaciuto? Undecided

A me invece era piaciuto, e quindi l'ho rivisto volentieri. Bravi gli attori e come nelle altre sue produzioni ho apprezzato la regia di Lumet, asciutta ma con un discreto ritmo dall'inizio alla fine del film. L'argomento trattato è sempre di attualità ed a mio avviso affrontato senza retorica.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Stasera mi riguarderò Evangelion 3.0 forse..
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Non riesco ad avere pietá per un attore/cantante/artista, pieno di soldi che si spacca di cocaina. A me la stronzata del male interiore fa solo ridere.

Grazie per l'imbecille, da uno come te rimane un complimento.

Praticamente te lo sei dato da solo. Speravo che la tua fosse una mezza citazione e che non sposassi pienamente quel pensiero. Nella mia risposta non a caso ho aperto ad un mondo intero di possibilità, al contrario di te che lo avevi diviso grossolanamente in due grandi categorie... e nonostante tutto, punti i piedi e sottoscrivi quello che hai detto rifugiandoti dietro l'insulto.

Caro Doppia, qui son si parla più di libertà di espressione o di urtare la sensibilità di qualcuno colpito dalla scomparsa di un attore.

Utilizzare espressioni come "un fottuto drogato in meno" in un forum, sono parole che potrebbero pesare come macigni nella vita privata di un qualsiasi utente ...e fidati non bisogna andare troppo lontano per trovarne uno.

Prima di collegare il pc e prima di collegarti al forum... collegati.
  Cita messaggio
Cerchiamo di moderare i termini ed evitare gli insulti.
Stiamo prendendo una brutta piega, occhio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio