ahahahah
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
beh in un paese civile se uno ti fa la multa e sta scrivendo tu gli dici "la sposto" e se hai ***** la straccia. se no la paghi o fai ricorso. se il poliziotto mentre scrive ti dice di non muoverti, tu non ti muovi e aspetti che ti consegni la multa e faccia i controlli necessari. se poi è stato cafone o ti ha offeso lo fai presente alla polizia, e uno che ha una ferrari non penso che non pagare un avvocato.
se tu pesti volontariamente il piede a un poliziotto che ti si pone davanti, oltre a essere un povero scemo, metti a rischio la sua integrità. Vado a Ny da circa 10 anni e pure io che non sono residente so che se ci sono i coni li non puoi stare manco con il taxi.
definire questo un'abuso mi pare come minimo fuori luogo...
Si vabbeh...magari evitare di buttarlo e lasciarlo a terra per ammanettarlo... manco fosse stato rambo.
I modi della polizia americana sono abbastanza noti... basta guardare cosa hanno fatto a questo malato di mente:
[video=youtube;4W-Wo7xaSv0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4W-Wo7xaSv0[/video]
appunto perchè sai di essere in america sarebbe meglio evitare di fare il pirla...
parcheggi dove non puoi? prendi la multa e stai zitto
provi a spostare la macchina dopo che il poliziotto ti ha ordinato (eh si si tratta di pubblico ufficiale non del tuo amico del bar)? ti becchi un'altra multa
schiacci il piede allo sbirro perchè non vuoi fermarti? ...bhe è già lesione al pubblico ufficiale (e sei sempre in america) ... quindi sono *****...
è vero che la polizia americana non va per il sottile, ma c'è da dire che loro devono difendersi in un paese dove tantissima gente gira armata ...ergo, appena sgarri ti inchiappettano...
...e meno male che son neri tutt'e due... se no sai che polemica ebony&ivory....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...