P&R' Ha scritto:(*) La piu' bella, ma non la migliore: mancano 6M, marce corte e cerchi da 15" per essere la migliore.
allora bisogna cercare una anniversary
"The Bridge" 1.8 interessante a Bologna
|
03-09-2012, 10:16
P&R' Ha scritto:(*) La piu' bella, ma non la migliore: mancano 6M, marce corte e cerchi da 15" per essere la migliore. allora bisogna cercare una anniversary
03-09-2012, 10:20
P&R' Ha scritto:Sempre a pretendere di fare l' affare .......... quando sono gli altri a vendere. Purtroppo nella stima di un bene economico concetti come "la più bella" non rientrano... Non voglio fare polemica ma ultimamente con la scusa delle serie speciale, ASI, ecc.. si stanno vedendo quotazioni fuori da ogni logica (sopratutto x le NA). Questa, se messa bene come sembra dalle foto e se i 50.000 Km sono dimostrabili, continua a sembrarmi un pelo cara, sopratutto considerando che le quotazioni dei 1.8 stanno crollando. Poi, ognuno i suoi soldi li butta come vuole.... :chessygrin: PS: l'usura dei sedili mi sembra più da 80-100.000 km che da soli 50.000km.
03-09-2012, 10:52
x-vas Ha scritto:ma hai minimo un anno di garanzia, e se sei stato "brutalmente fregato" hai qualche speranza di riavere i tuoi soldi. Giusto per aiutare i tanti che qui chiedono un consiglio per l'acquisto della MX-5. MI sono preso la briga di leggere le clausole di una di queste garanzie offerte dai rivenditori sulle auto usate. NON E' come la garanzia che vi danno su di una macchina nuova. Semplicemente vi rimborsano i soldi di eventuali riparazioni, con diverse esclusioni. L'impressione che ho avuto è che a parte difetti molto evidenti e\o gravi alla fine la copertura sia abbastanza "labile", leggetevi attentamente le condizioni (ad es. la riparazione andava fatta presso un officina convenzionata con l'assicurazione ma nella mia zona non ce ne erano...) x-vas Ha scritto:poi sono scelte personali.: io la mia l'ho presa da un privato, ma perchè mi è piaciuta; prima ero anche andato a vedere dai conce ed un paio decorose le avevo viste Si, sono scelte personali: Il paio che ho visto dai concessionari erano improponibili e mi è bastato per capire l'andazzo, sono scappato via urlando :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Alla fine la mia l'ho presa da un privato che la stava per versare in concessionaria, tenuta in maniera maniacale, era già lucidata e pronta per l'esposizione, era messa troppo bene per lasciarla li Non voglio pensare quanto l'avrei pagata se una volta versata.....
03-09-2012, 11:00
Ratapignata Ha scritto:Giusto per aiutare i tanti che qui chiedono un consiglio per l'acquisto della MX-5. MI sono preso la briga di leggere le clausole di una di queste garanzie offerte dai rivenditori sulle auto usate. sulla garanzia per l'usato, quello che dici è verissimo (anch'io mi sono letto le condizioni), ma meglio che niente. se la prendi da un privato e dopo un po' scopri che ha il triplo dei km ed è tutta marcia, cosa fai? dal conce, se c'è un contratto con uno stato d'uso....forse qualcosa riesci a recuperare. (ma non voglio dire che l'acquisto sia possibile solo dal conce)
03-09-2012, 11:04
Ma invece di parlare di aria fritta, perché nessuna la va a vedere?:chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
03-09-2012, 11:07
Hammer Ha scritto:Ma invece di parlare di aria fritta, perché nessuna la va a vedere?:chessygrin: :haha::haha::haha::haha: :plus1: Purtroppo per me c'è di mezzo il mare altrimenti...... Se qualcuno la vede sono curioso di sapere come è realmente messa....:chessygrin:
03-09-2012, 11:27
Hammer Ha scritto:Ma invece di parlare di aria fritta, perché nessuna la va a vedere?:chessygrin: perchè a bologna c'ero ieri e la conce era chiusa. : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
03-09-2012, 11:29
Eh ma se ci vai di domenica...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
03-09-2012, 11:30
Hammer Ha scritto:Eh ma se ci vai di domenica...! ...ero dalla donna... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
03-09-2012, 11:35
Ahhhh!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
« Precedente | Successivo »
|