Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si lo so che se ne è parlato tanto ma vorrei una risposta secca senza motivazioni/discussioni, una specie di sondaggio...
Caratteristiche richieste:
- Coilover con piedino regolabile (abb.<30mm)
- Top mount (almeno posteriori) tipo NB
- Idraulica totalmente regolabile
- Utilizzo 99,9% strada 0,1% pista
(gomme 195/60 su 15x7)
Eventuali soluzioni alternative (ammo + molle etc) benvenute
A voi
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Non l'avevo messo per capire, comunque direi nella categoria pesi medi 750/1500 €
Allora, il top sono gli ohlins della convenzione ma saresti a 1500+iva+montaggio e dato che non fai pista io non me la sentirei di consigliarteli. Io monto dei Tein SuperStreet e compresi i top mount dovresti aggirarti intorno al migliaio di euro, però hanno regolazione unica della durezza dell'ammo invece che compressione ed estensione separati, e non hanno il precarico molla. Altre ipotesi sicuramente ce ne sono ma non sono un profondo conoscitore di assetti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!