Io di solito accompagno sempre la capotte in sede verificando bene che faccia il clack di aggancio.. l'altro giorno l'ho aperta un po' veloce e mi è scappata di mano subito ed in un battito di ciglia "tetto si" -> "tetto no" xD di sicuro mai più che mi preoccupo sempre tantissimo per quella capottina (che se si rompe o rovina.. T_T), però è stato "divertente".. xD
Su alcune RC del 2007-2008 vendute nel mercato USA si è verificato un problema di apertura del tettuccio accompagnato da un rumore. C'è un bollettino, sempre americano, magari può essere utile verificare visto che da noi non hanno "valore" in concessinaria.
Link.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
bel video, già visto in passato XD certo, non vorrei dire una cagata, però nell' rc i finestrini non scendono da soli per permettere l apertura del tetto vero?
se scendono e poi tornano su da soli in posizione, allora è perfetto ^^ leggero, veloce, pratico xD
Quando abbassi la capote scendono all'incirca a metà e poi restano li ....
Idem se tiri su la capote e hai i finestrini alzati ....
Non è che voglio aprire/chiudere il tetto in movimento, è che se non sbaglio la mia non consente tale operazione se il freno a mano non è tirato o il freno è azionato (oltre al cambio in folle).
I vetri si abbassano sempre automaticamente ad ogni pressione del tasto, sia per aprire, sia per chiudere. E quindi bisogna ricordarsi di alazarli quando il tetto si chiude!