Come dicevo sopra, ditemi voi per che ora preferite... io sono abbastanza libero basta che sia dopo le otto e mezza che prima lavoro.
15/09 Kartata Pinarella di Cervia (Ra)
|
11-09-2012, 16:35
azz.. io sabato sono a cena fuori! mi sa che salto allora :no_:
11-09-2012, 22:35
nicolò ,stefano non viene,lo puoi togliere
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
12-09-2012, 12:43
9 di sera le 21?facciamolo il più presto possibile alle 9 va bene
13-09-2012, 17:56
Nicolò mi dispiace tantissimo,amo i gokart, ma l'ultima speranza di venire in auto è fallita,vittorio non sapeva che era di sera e sabato sera gioca il milan la sua squadra del cuore,non vuole perdersela,è uno fissato di calcio e poco di auto,l'unica alternativa per me sarebbe il treno, il problema è il ritorno.Ma non c'è nessuno che parte da bologna o reggio o zone vicine a MOdena?voglio esserci!!!!!!!!!!!!
13-09-2012, 19:22
Io mi dispiace ma parto da vicino vicino... ti avrei dato volentieri un passaggio. per il treno se vuoi in stazione ti passo a prendere, ma riesco solo se vieni a Cervia, perchè lavoro fino a poco tempo prima. :no_:
Non c'è nessuno che vuol venire sui kart? tutti pistaioli ma solo se si corre al Mugello o a Imola contro campioni del mondo? :chessygrin:
13-09-2012, 19:48
Nicolò Ha scritto:Non c'è nessuno che vuol venire sui kart? tutti pistaioli ma solo se si corre al Mugello o a Imola contro campioni del mondo? :chessygrin: Per quanto mi riguarda mi avrebbe fatto piacere partecipare, ma avendo dato parola per suviana (e relativo camping/grigliata) la mantengo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
15-09-2012, 17:47
Fortuna nella sfiga sta sera è pieno, quindi salta, anche perchè eravamo in 4 gatti e due avevan morose o che cavolo da fare.
Rinviamo al prossimo sabato... spero siate più comodi. |
« Precedente | Successivo »
|