wpc692 Ha scritto:non mi sono presentato ieri sera, per chi si ricordasse ero quello vestito con la polo nera del nurburgring
Guarda che una polo nera del Nurburgring sotto ce l'avevamo tutti......:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Scusatemi ma stamattina sn ad asti.. Sara per la prox
http://www.xboxprogamer.it
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Bel ritrovo,
mi è piaciuto molto, condivido il giudizio di Pili, ma secondo era meglio di Pianezza, almeno qui le auto si vedevano, a Pianezza è sempre tutto buio
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Più che altro ci sono stati gli amici degli amici degli amici degli amici che arrivavano con le 600, le punto gt, le leon...NESSUNO vi ha chiamato, checcazzo!
L'ultima cosa a cui voleva somigliare il Meeeting di ieri sera è Pianezza,infatti non appena qualche scemo cominciava ad alzare la musica gli abbiam subito tagliato le gambe..
Vi terrò aggiornati se c'e qualcosa di nuovo!
[FONT=Verdana][/FONT]
Nemesis84 Ha scritto:Scusatemi ma stamattina sn ad asti.. Sara per la prox
http://www.xboxprogamer.it
Deme comunque l'incontro era ieri sera, non stamattina.....:haha:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Critica spero costruttiva (io critico sempre tutto, non prendetevela!). Bel raduno ma troppo STATICO. Pochi casi di geidiemmepauersuperslammedconpezzicinesi. Il che non è male!
Partiamo coi punti da migliorare:
1. Son d'accordo Simo.
Quando si diceva che lì devono parcheggiare solo auto JDM così deve essere!!!
2. Quoto pili per il "poco jdm". Mancano Silvia (che non mi piacciono ma sono jdm comunque!) S2000 supra celica (quelle vere!) Skyline ecc ecc!!
Aggiungo che tutti (miatisti compresi) avevano davvero pochi componenti davvero JDM.
3.Aggiungo che molte auto sono ahimè troppo "expo". La butto lì: perché non organizzare una bella pistata tutti assieme????
4.Non condivido la "mono linea" lunga. Così si creano i gruppetti! Ci si mette tutti di fronte (es 3 linee da 10 auto) ci si amalgama molto di più!
5. Super iper mega bocciata la luce GIALLA sotto alla quale sono state fatte le foto. Ammazza i colori e tende a dare l'effetto tamarro che proprio fa a pugni coi neon bianchi dei parcheggi jappo (vedere consigli del mamo, zakke, abe ecc riguardo all'altro photoshoot jdm pubblicato sul forum)
Quando si ripete, magari coi miglioramenti del caso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto