tranquilli ragazzi, per quanto mi riguarda rispetterò l'ordine della lista...: Hurted :
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
23-09-2012, 17:04
omermon Ha scritto:tranquilli ragazzi, per quanto mi riguarda rispetterò l'ordine della lista...: Hurted : Omer, proprio tu dici così dopo Ring e SPA...non fare il modesto, suvvia!! RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
23-09-2012, 17:17
enrymx5 Ha scritto:Omer, proprio tu dici così dopo Ring e SPA...non fare il modesto, suvvia!! il ring non fa testo, qualche camper l'ho superato:haha:...a Spa tra poco mi sorpassavano anche i conetti segna-punto di corda...: Neutral :
23-09-2012, 21:12
Omer non fare troppo il modesto...
Comunque lo spirito giusto è quello. Solo io, DarioG, Seriano e Magic80 siamo costantemente ingarellati con i tempi per il terzo posto sul podio...:haha::haha::haha: ...ma stavolta, con 13 MX-5 lotteremo per gli ultimi!!!:oops:
23-09-2012, 21:45
Gyu71 Ha scritto:Omer non fare troppo il modesto... sì sì mi ci vedo a fare sportellate con te...tra le bandiere blu...:haha:
23-09-2012, 22:42
visto che sono 12 anni che non metto una gomma in pista, sono quello con meno CV, sono esordiente (verginello)
e voi mi volete lasciare a giocerellare con quelli che van forte? :no_: :no_: come già accennato non mi piace arrivare ultimo, quindi ho prenotato il penultimo posto, e se qualcuno tenta di mettersi in mezzo........... ci divertiremo
23-09-2012, 22:47
L'ultimo posto è mio, non ti azzardare ad andare più piano di me!
:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
23-09-2012, 22:49
Mi son letto tutte le 18 pagine e non ho capito una cosa:
se vengo sabato in giornata a far due chiacchiere e volessi mangiare a buffet nel ristorante, entro quando devo dirvelo / pagare la quota di 20€? se invece non volessi impegnarmi con il buffet, muoio di fame o c'è comunque un modo per nutrirsi? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
23-09-2012, 22:50
dai facciamo cosi, ti porto un mattone e te lo metto di nascosto sull'accelleratore, cosi il 1.8 mi sta dafanti....:chessygrin::p
23-09-2012, 22:53
fracrist Ha scritto:Mi son letto tutte le 18 pagine e non ho capito una cosa: 1) puoi nutrirti con sana passione mazdistica, le lotus ignorale non sono da kei 2) puoi morire di fame e sete. 3) puoi iscriverti sul forum LLCC e pagare la quota pranzo, non ma dai un po di dieta fa sempre bene.... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)