Lanf Ha scritto:Beh, se in curva ha la stessa velocità che in rettilineo, rispetta in pieno la filosofia MX-5. :chessygrin:
Dove ho scritto questo?
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
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25-09-2012, 09:21
Lanf Ha scritto:Beh, se in curva ha la stessa velocità che in rettilineo, rispetta in pieno la filosofia MX-5. :chessygrin: Dove ho scritto questo?
25-09-2012, 09:35
Hai scritto "La sua non accelera. La sua non frena" per cui: o va piano sempre (in rettilineo e in curva) oppure va forte sempre (in rettilineo e in curva). E comunque trattasi di raro esempio di "moto rettilineo uniforme" :chessygrin:
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
25-09-2012, 09:44
enrymx5 Ha scritto:Hai scritto "La sua non accelera. La sua non frena" per cui: o va piano sempre (in rettilineo e in curva) oppure va forte sempre (in rettilineo e in curva). E comunque trattasi di raro esempio di "moto rettilineo uniforme" :chessygrin: eccolo lì l'inge che salta fuori :haha:
25-09-2012, 09:59
Mi rivolgo ai possessori di NA...
Fate vedere i sorci verdi al tortello più veloce di sempre! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
25-09-2012, 10:05
Number34 Ha scritto:Mi rivolgo ai possessori di NA...Esatto! Mi piacerebbe vedere qualche NA 1.8 ben preparata e ben guidata per una volta!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
25-09-2012, 11:13
Number34 Ha scritto:Mi rivolgo ai possessori di NA... Baron Ha scritto:Esatto! Mi piacerebbe vedere qualche NA 1.8 ben preparata e ben guidata per una volta!E' bastata anche una 1.6 spompa :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
25-09-2012, 11:15
Number34 Ha scritto:E' bastata anche una 1.6 spompaSì vabbè guarda casa il mio turno più lento e il tuo più veloce. Ridicolo. Ricorda i 20 secondi di imola piuttosto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
25-09-2012, 11:19
Ipotizzare che le NA 1.800 non siano ben guidate non è giusto!
Seriano è un pilota molto veloce (a Magione in moto fa dei tempi inarrivabili per la maggioranza dei motociclisti) e con i go-kart è velocissimo! Però il limite dell'auto è notevole se raffrontato con una NC 2.000... Credo che per raggiungere i tempi di baron, ci voglia almeno un turbo/volumetrico ed una adeguata messa a punto dell'auto assetto/freni... Ricordatevi che io e seriano abbiamo 4 coilover pagati 230.00 euro tutti e quattro!!! Non abbiamo nessuna barra dirinforzo, nessun roll-bar, niente di niente! Freni originali forati artigianalmente e tubi in treccia. Pasticche dei freni pagate 25 euro. Noi ci divertiamo anche così..., ce le diamo di santa ragione proprio perchè in pista abbiamo più o meno le stesse auto (anche se la mia è una 1.600) e se un giorno volessimo incrementare le prestazioni O compriamo una NC 2.000 OPPURE uno sfilatino!!!
25-09-2012, 11:23
Baron Ha scritto:Sì vabbè guarda casa il mio turno più lento e il tuo più veloce. Infatti è palesemente ironica!!! :haha: Comunque tuo best 1:39,091 mio best 1:39,763 |
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