Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15737[/ATTACH]
http://img.alibaba.com/photo/573368219/P...r_Jeep.jpg
adesso si vede? :chessygrin: ps: nascondilo bene XD
Buahahahahhahahahahhahahahhahahha... Ed io che ieri ho perso mezza giornata con il piccone a rendere simmetrici i "buchi della velocita'" sul cofano.... Hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Scuppiettante e traumatizzante lo scarico generera' terrore... Ottima idea l'ancoraggio al rollbar con la funzione di recupero rapido, ma visto il peso degli sfilatini non vorrei ritrovarmeli in macchina...hi hi hi...
quella del pressing psicologico con sagoma adesiva di NA negli specchietti mi pare DECISAMeNTE la soluzione migliore...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Scuppiettante e traumatizzante lo scarico generera' terrore... Ottima idea l'ancoraggio al rollbar con la funzione di recupero rapido, ma visto il peso degli sfilatini non vorrei ritrovarmeli in macchina...hi hi hi...
quella del pressing psicologico con sagoma adesiva di NA negli specchietti mi pare DECISAMeNTE la soluzione migliore...
Ce la fai a farne un pò che li attacchiamo davvero a tradimento?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)