Difatto il sabato rimane il giorno migliore per la maggioranza della gente.
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
11-09-2012, 17:20
Scusate ma il challange sono 2 gg? Pago 2 gg?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
11-09-2012, 19:01
LEGGI IL POST!
__UN__ giorno, sabato 6 ottobre. :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
11-09-2012, 19:28
Lo hai letto tu per me tnx...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
11-09-2012, 19:32
namrocko Ha scritto:Lo hai letto tu per me tnx... Luca, ti prego di non arrivare in ritardo. La procedura per attaccare i numeri, i transponder ed il breafing OBBLIGATORIO che il nostro amato :haha: FrancoZ ci fa OGNI TAPPA portano via un pochetto di tempo. Ma anche quello fa parte del gioco, ormai iniziato... ...di cui non possiamo più farne a meno. Almeno io!:chessygrin: Ah..., che bello le TRADIZIONI!!!:p
11-09-2012, 19:37
Hem, qualcuno legga per me l'orario di arrivo plz...lol
da milano ci metto 1 oretta scarsa... Ma mi muovero' con largo anticipo
Nordshleife LOVE
11-09-2012, 19:51
Ho un domandone X... io ho il mio "fotografo personale"... può venire a far foto in pista o siccome hanno il loro fotografo non fanno entrare nessuno? Devo imbrogliare e chiedere gli accrediti stampa o saranno così carini da dargli una pettorina??? he he he...
Nordshleife LOVE
11-09-2012, 20:13
@ Nam ma non hai imparato a leggere, ho e l'astinenza che ti ha fatto perdere la vista?:haha:
ora di entrata in pista 8,30 io partirò alle 5,00 da casa ho 300 Km.leep1_:
11-09-2012, 21:03
Ha ha ha... astinenza rulez!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
11-09-2012, 22:00
alex zanardi Ha scritto:@ Nam ma non hai imparato a leggere, ho e l'astinenza che ti ha fatto perdere la vista?:haha: Siamo in due!!!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)