This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
ho scommesso contro la mia parte salutista Smile
se vinco mi guarderò i vostri cameracar in panciolle con club e birra , se perdo..... mangia Namrocko !...spero per lui che si conservi bene il club :haha:
nel 2013 dite che riuscirò ad incontrarvi ragazzi ???

dai alla prima pistata 'accessibile' dal friuli/veneto passo a vedervi e a offrirvi club e birra :chessygrin:

magari poi salta fuori pure un giretto da passeggeroooooooo :whistling:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ma infatti si, che scommesse fate? Non si scommette senza tirare in ballo i soggetti della scommessa nel nostro paese...non lo sapevate? Hi hi hi...
(per il dritto non temere, non dipende da me...buahahahahahahaha... o meglio, dipende da quanto riterro' sufficiente il rodaggio delle mie pastiglie nuove (alla fine ferodo, le green sarebbero arrivate in ritardo)... E conoscendo il mio modo di affrontare la questione so che riporro' estrema fiducia nello stato delle pastiglie....ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
approposito ! mi aspetto cameracar a go go !!! dai ragazzi!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Dovrebbe arrivarmi il supporto Rollbar per la GoPro proprio domani.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Vabbè ragazzi...

...che dire? quel Krukko malefico di Ste (samu) e il vecio FrancoZ non vogliono darmi
la soddisfazione di riportare una coppettina a casa, ma tanto l'anno prossimo cambieremo
qualcosa perchè "di fatto" abbiam visto che, a parte rare eccezioni, le NC/RC 2.000
fanno classe a se, e tutte le altre 1600-1800 potrebbero lottare insieme.
La cosa che più mi rode è arrivare spesso ai margini del podio...
Anche a Vallelunga infatti, nei primi tre posti c'erano tutte NC2000 e al quarto posto, io.

Comunque stavolta ci sono Seriano (che ha messo bene a punto la sua NA 1800), Lanf
che avrà 160cv sotto il cofano, Magic80 che ha ormai preso confidenza con la veloce "sport"
e tutti gli altri che non conosco, ma se tanto mi da tanto, potrei persino lottare per l'ultimo
o penultimo posto!
Quindi di arrivare a podio, non se ne parla!!!:oops:


ma quindi alla fine io sono l'unico pivellino con l'auto praticamente stok,
va be Giulio ho capito che prendi il posto di lanf e ci giocheremo le ultime posizioni, ma sono sicuro che la tua con rodaggio appena finito, e la tua esperienza nella guida, ti saranno molto utili.
mi sa che l'ultimo posto e veramente mio, io devo scrollarmi di dosso tutta la ruggine, accumulata in anni sedentari.
e poi consideriamo che mi sono iscritto solo per vedere come si comporta la macchinina sui cordoli, e per vedere se io sono ancora capace di guidare.
  Cita messaggio
A questo giro abbiamo abbastanza macchine per aggiungere un tassello significativo alla comprensione delle performance delle nostre macchine, l'anno prossimo dovremmo poter dividere le classi con più equilibrio.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
: Hurted :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ma quindi alla fine io sono l'unico pivellino con l'auto praticamente stok,
va be Giulio ho capito che prendi il posto di lanf e ci giocheremo le ultime posizioni, ma sono sicuro che la tua con rodaggio appena finito, e la tua esperienza nella guida, ti saranno molto utili.
mi sa che l'ultimo posto e veramente mio, io devo scrollarmi di dosso tutta la ruggine, accumulata in anni sedentari.
e poi consideriamo che mi sono iscritto solo per vedere come si comporta la macchinina sui cordoli, e per vedere se io sono ancora capace di guidare.

Anch'io sono stock, assetto (non spinto) a parte. L'importante è divertirsi, dai!Confusedmiley:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:A questo giro abbiamo abbastanza macchine per aggiungere un tassello significativo alla comprensione delle performance delle nostre macchine, l'anno prossimo dovremmo poter dividere le classi con più equilibrio.

Sono d'accordo!

Per tutti quelli che "si preoccupano", fanno male.
Nessuno qua è un professionista e la mia NA è messa a punto
con assetto da 200 euro e pasticche freni da 29 euro.

Se volevo SOLTANTO vincere, avrei preso un'altra strada....Cool
  Cita messaggio
daccordissimo con tutti, come accennato partecipo per conoscere, capire, famigliarizzare, non mi aspetto di fare tempi buoni (anche se le scimmie vorrebbero) sicuramente userò i primi 2 turni come descritto, e se il meteo tiene e probabile che tenterò qualche giro sul terzo turno, ma questo lo vedremo sul momento,
non mi preoccupo neanche per il fatto che la mia macchina sia quella che sulla carta a meno CV, in quanto so che nei tratti guidati la cosa che influisce poco, ma almeno in rettilineo avrò tutto il tempo di far raffreddare i freni.:chessygrin:
e sono sicuro che ci divertiremo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,501 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,801 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,763 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,557 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,883 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,229 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,877 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,547 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,685 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 41,996 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)