U mamma che brutta notizia... 50 pleuri
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ah ma quindi se domani pomeriggio venissi a fare un salto potrei anche spararmi un turno?
Quasi quasi....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Sì, ma vieni al box 5 o limitrofi dove ci saremo noi, così non paghi i 15 Euro dell'aumento, ci daranno dei ticket per i turni scontati.
Io avevo letto €40,00 da qualche parte...
La vecchiaia avanza...
Per fermarsi eventualmente a cena, a chi lo devo comunicare/pagare?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Io avevo letto €40,00 da qualche parte...
La vecchiaia avanza...![Shocked Shocked](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/shocked.gif)
Sullo stesso sito e' un casino in quanto in home page scrivono effettivamente 50 euro per sabato 6/10 ma poi in un altro riquadro poco sotto si parla di "tutti i giovedi sera turni circolazione auto di serie" al prezzo di 35.
A Franciacorta le ultime volte che ci sono andato c'era il deserto, parcheggio vuoto a parte le auto del nostro gruppetto e pochissime altre, e io stesso non ho girato. Una bella differenza rispetto a un paio di anni fa. Questo e' il risultato della loro "politica" di ridurre semestre dopo semestre i minuti disponibili nel turno, da 30 a 25, poi da 25 a 20 che ora in realta' non sono neanche 20 ma 17 effettivi, e contemporaneamente aumentare i prezzi fino ai 45 euro attuali. Se anche San Martino adottera' la stessa politica (come sembra abbia gia' iniziato a fare) subira' la stessa sorte, vorra' dire che camperanno tutti solo di moto che possono fare entrare in 60 a turno invece che 20.
Flex Ha scritto:vorra' dire che camperanno tutti solo di moto, che possono fare entrare a 60 in turno invece che 20.
finchè fa bello, ma poi in autunno, quando è nuvoloso, pista bagnata, e le moto non girano.....
stesso problema che c'è a lombardore (addirittura quando c'è il sole ti fanno pagare per andare a vedere, ma quando piove no; e non è che girino dei campioni sulle moto...anzi; molto meglio vedere le macchine di traverso, ma quelle possono fare i traversi solo se piove....)
Hammer Ha scritto:Per fermarsi eventualmente a cena, a chi lo devo comunicare/pagare?
Vieni direttamente al box 5 o quelli vicini dove siamo col banco dell'organizzazione. Se vedi delle strappone chiedi a loro e ti accompagnano :chessygrin:
Per il costo dei turni a San Martino del Lago, costano 35 durante la settimana, 50 nei weekend. Domani gliela butto lì, che è una cavolata questo aumento, vediamo che dicono.
In UK/Germania/Austria/Francia la vita è più cara di qua, ma le piste costano un 40% in meno. Penso da noi abbiano costi fissi elevati, vincoli sulla costruzione e sulla sicurezza non da poco (pensate all'ambulanza ferma lì con medico e paramedico per tutto il giorno, alle montagne di terra che han dovuto spostare per ridurre il rumore in una zona DESERTA), ma i prezzi andrebbero calibrati sull'affluenza di macchine, non credo che recuperino i clienti persi con l'aumento dei prezzi.
Comunque, boh, non gestisco io, ho già fatto troppe ipotesi. Il fatto è che COSTANO.
Ah, ecco...mi pareva che il giovedi' fosse ancora a 35 euro
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Checklist:
1) GoPro installata e verificato puntamento ok;
2) AIM Solo installato e verificato sul Bargellino Race Track (AKA giro dell'isolato);
3) Guanti e scarpe nel bagagliaio;
4) Bottiglietta d'acqua e Scottex Casa per pulire e applicare gli adesivi di Namrocko e del Challenge;
5) Tomtom installato con POI dei distributori AGIP e Shell
6) Stampe del post del Challenge e due copie dello scarico di responsabilità;
7) cosa cavolo sto a scrivere che qualcosa me la sono dimenticata di sicuro...
:giggle:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
|