Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Checklist:
1) GoPro installata e verificato puntamento ok; non ce l'ho
2) AIM Solo installato e verificato sul Bargellino Race Track (AKA giro dell'isolato); non ce l'ho
3) Guanti e scarpe nel bagagliaio; ce l'ho
4) Bottiglietta d'acqua e Scottex Casa per pulire e applicare gli adesivi di Namrocko e del Challenge; non ce l'ho (la ruberò a qualcuno :giggle:
5) Tomtom installato con POI dei distributori AGIP e Shell; ce l'ho
6) Stampe del post del Challenge e due copie dello scarico di responsabilità; ce l'ho
7) casco
8) acqua
9) mezzo litro d'olio motore
omermon Ha scritto:7) casco
Vedi che stavo dimenticando qualcosa?
:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Telecamera cinese ok
casco ok
guanti ? Ha ha ha...
scarpe? Ha ha ha...
nastro telato ok
telefono con pessimo software gps per non perdersi ok
pronti!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Eccoci arrivati all'hotel! Per ora una sola mx5(la mia!) e 3 lotus di cui una su carrello. Ora vediamo chi c'è per la cena...
Per il resto: auto lavata, pieno con blusuper+ fatto, telecamera portata ma non funzionante x il momento... Vabbè!
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Puttanalajuve! Mi son dimenticato di stampare lo scarico di responsabilità...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Lanf Ha scritto:Checklist:
1) GoPro installata e verificato puntamento ok;
2) AIM Solo installato e verificato sul Bargellino Race Track (AKA giro dell'isolato);
3) Guanti e scarpe nel bagagliaio;
4) Bottiglietta d'acqua e Scottex Casa per pulire e applicare gli adesivi di Namrocko e del Challenge;
5) Tomtom installato con POI dei distributori AGIP e Shell
6) Stampe del post del Challenge e due copie dello scarico di responsabilità;
7) cosa cavolo sto a scrivere che qualcosa me la sono dimenticata di sicuro...
:giggle:
Lanf il casco : Builder :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
enrymx5 Ha scritto:Qui ne abbiamo due, l'ho portato anche x Simona, se servisse... ![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Di caschi o di scarichi di responsabilità? Qualcuno se ne stampa uno in più?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey