si va piano serve solo in caso d'emergensa
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Ruotino di scorta
|
13-01-2013, 13:39
si va piano serve solo in caso d'emergensa
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
13-01-2013, 15:07
AJ72 Ha scritto:si va piano serve solo in caso d'emergensa Un pirla, pardon un calciatore, qualche anno fa, allo svincolo di Fiorenza,cioè il bivio che c'è entrando in Milano o verso la A4, con una Porsche e il ruotino installato si ribalto' perché andava più del doppio della velocità max, 80 km/ora che di devono tenere con il ruotino.Vabbe' in questo caso il PIRLA disse che il mister non glielo aveva detto.
MEMENTO MORI
13-01-2013, 15:53
ec. Ha scritto:E va bene, questo si è capito: se si buca una posteriore occorre mettere il ruotino all'anteriore. Appunto perche non ce' il differenziale che le ruote sono libere di girare, la dx puo anche fare il doppio dei giri della sx che non succede niente... il problema e' mettere due diametri diversi dove ce il differenziale che lavorerebbe di continuo anche su strada dritta... Per rendere l'idea sul carrello della spesa non serve il differenziale in quanto le ruote sono tutte libere.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
13-01-2013, 19:00
angeloc4 Ha scritto:Un pirla, pardon un calciatore, qualche anno fa, allo svincolo di Fiorenza,cioè il bivio che c'è entrando in Milano o verso la A4, con una Porsche e il ruotino installato si ribalto' perché andava più del doppio della velocità max, 80 km/ora che di devono tenere con il ruotino.Vabbe' in questo caso il PIRLA disse che il mister non glielo aveva detto. Cagi Ha scritto:Appunto perche non ce' il differenziale che le ruote sono libere di girare, la dx puo anche fare il doppio dei giri della sx che non succede niente... il problema e' mettere due diametri diversi dove ce il differenziale che lavorerebbe di continuo anche su strada dritta... Va bene, ora ho capito. Grazie per la spiegazione! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC/RC] Ruota di scorta??? |
08-12-2016, 10:12 Ultimo messaggio: Jo 195 |
||||
[NC] Ruotino di scorta (chi cerca comunque non trova) |
03-03-2016, 12:50 Ultimo messaggio: ruggeracing |
||||
[NC] ruotino per mx5 del 2007 |
20-05-2014, 14:31 Ultimo messaggio: pure_driver |
||||
[NB FL] Misura ruotino della sport??? |
27-01-2014, 01:13 Ultimo messaggio: luka.mx5 |
||||
Ruotino di scorta con differenziale LSD |
16-01-2013, 14:17 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
Ruotino e ruota forata |
24-06-2012, 18:02 Ultimo messaggio: x-vas |
||||
per le nostre NC senza ruotino |
11-01-2012, 02:51 Ultimo messaggio: Flex |
||||
Compatibilità ruotino Na con l'impianto frenante della Sport |
06-02-2011, 14:55 Ultimo messaggio: Miata4Ever |
||||
Ruota di scorta su NB... ridicolo! |
04-10-2010, 10:57 Ultimo messaggio: ggcapp |
||||
ruota di scorta, ma dove ?? |
24-05-2010, 12:17 Ultimo messaggio: windson |