This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preceda di primo equipaggiamento..
Lo so che sono vecchie, infatti non mi piace molto a saperlo.. però nonostante tutto sembra buona.. o che magari sta tenendo perchè fa un caldo bestia? mo mi vengono le paranoie xD di certo non han mollato con acqua e tornanti.. diciamo che non mi fido ciecamente..

cmq dubito di cambiarle ora anche perchè potrei cogliere l' occasione di cambaire le misure.. se aspetto il cambio invernale, poi potrei pensare a mettere, ad es, cerchi nuovi + 225 Smile il che non mi farebbe schifo.. è una bella spesa, però almeno farei tutto nel frattempo che giro con cerchi stock e invernali Smile

alla fine ci farei ancora circa 1.000-2.000km max max.. essendo via per lavoro periodicamente, farò dal 20 settembre al 6/7 ottobre, poi dal 20 ottobre al 6/7 novembre.. poi su le invernali.. o magari anticipo direttamente il cambio alle invernali a ottobre, sperando non faccia troppo caldo..
  Cita messaggio
Ecco, montale il 20 ottobre Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
XD si, quello potrei farlo senza problemi Smile il dubbio verrà sulle temperature.. perchè io m' ero veramente trovato male con le invernali a marzo.. ad ottobre, con il tempo che gira ormai, non mi stupisco se ci saranno variazioni tipo 10 -> 20°C per tutto il mese Sad però le gomme sarebbero del 2011, rodate e con un 5k km all' attivo (pirelli winter sottozero II se ben ricordo..)
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:C'è la categoria "Gomme storiche"? Magari fanno sconti sull'assicurazione e il bollo.
:haha::haha::haha::haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
<.< ho capito che tra poco mi arriveranno i pm "mi vendi le gomme a 10€ che le brucio driftando?"... XD
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:<.< ho capito che tra poco mi arriveranno i pm "mi vendi le gomme a 10€ che le brucio driftando?"... XD

Io te l'avrei già proposto, se montassero sulla mia Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:la mia ncfl monta le potenza di primo equipaggiamento
Anche la mia NCFL.
Come ti sembrano?
(Magari in MP, se andiamo fuori tema Wink )
  Cita messaggio
Io adesso monto le yoko s drive sono nettamente superiori non tornerei indietro neanche se me le regalassero.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io adesso monto le yoko s drive sono nettamente superiori non tornerei indietro neanche se me le regalassero.
Indietro alle...? Potenza?
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:Indietro alle...? Potenza?

No alle preceda,sulla 2.0 davano quelle non le potenza
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio