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Preceda di primo equipaggiamento..
#11
Lo so che sono vecchie, infatti non mi piace molto a saperlo.. però nonostante tutto sembra buona.. o che magari sta tenendo perchè fa un caldo bestia? mo mi vengono le paranoie xD di certo non han mollato con acqua e tornanti.. diciamo che non mi fido ciecamente..

cmq dubito di cambiarle ora anche perchè potrei cogliere l' occasione di cambaire le misure.. se aspetto il cambio invernale, poi potrei pensare a mettere, ad es, cerchi nuovi + 225 Smile il che non mi farebbe schifo.. è una bella spesa, però almeno farei tutto nel frattempo che giro con cerchi stock e invernali Smile

alla fine ci farei ancora circa 1.000-2.000km max max.. essendo via per lavoro periodicamente, farò dal 20 settembre al 6/7 ottobre, poi dal 20 ottobre al 6/7 novembre.. poi su le invernali.. o magari anticipo direttamente il cambio alle invernali a ottobre, sperando non faccia troppo caldo..
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#12
Ecco, montale il 20 ottobre Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#13
XD si, quello potrei farlo senza problemi Smile il dubbio verrà sulle temperature.. perchè io m' ero veramente trovato male con le invernali a marzo.. ad ottobre, con il tempo che gira ormai, non mi stupisco se ci saranno variazioni tipo 10 -> 20°C per tutto il mese Sad però le gomme sarebbero del 2011, rodate e con un 5k km all' attivo (pirelli winter sottozero II se ben ricordo..)
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#14
angeloc4 Ha scritto:C'è la categoria "Gomme storiche"? Magari fanno sconti sull'assicurazione e il bollo.
:haha::haha::haha::haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
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-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
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-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
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-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#15
<.< ho capito che tra poco mi arriveranno i pm "mi vendi le gomme a 10€ che le brucio driftando?"... XD
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#16
TraLaLa Ha scritto:<.< ho capito che tra poco mi arriveranno i pm "mi vendi le gomme a 10€ che le brucio driftando?"... XD

Io te l'avrei già proposto, se montassero sulla mia Big Grin



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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#17
Luca Ha scritto:la mia ncfl monta le potenza di primo equipaggiamento
Anche la mia NCFL.
Come ti sembrano?
(Magari in MP, se andiamo fuori tema Wink )
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#18
Io adesso monto le yoko s drive sono nettamente superiori non tornerei indietro neanche se me le regalassero.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#19
Redfury Ha scritto:Io adesso monto le yoko s drive sono nettamente superiori non tornerei indietro neanche se me le regalassero.
Indietro alle...? Potenza?
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#20
Stex Ha scritto:Indietro alle...? Potenza?

No alle preceda,sulla 2.0 davano quelle non le potenza
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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