This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC vs RC
x-vas Ha scritto:io sulla nbfl prima o poi mi lusso la spalla!
infatti ho votato per la RC

boh, io ho anche il rollbar e ci metto un attimo a chiuderla da dentro.
uso la tecnica: punto i piedi, con la mano destra agguanto la capote e tenendola mi lascio cadere sul sedile e la capote si chiude con me.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:boh, io ho anche il rollbar e ci metto un attimo a chiuderla da dentro.
uso la tecnica: punto i piedi, con la mano destra agguanto la capote e tenendola mi lascio cadere sul sedile e la capote si chiude con me.

proverò!
anche perchè....vorrei aggiungere anch'io il rollbar
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:proverò!
anche perchè....vorrei aggiungere anch'io il rollbar

se non avessi il rollbar, farei come lo/rez che ha messo una fettuccia e la tira direttamente dal posto di guida senza alzarsi. Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:NC: Accosti , tira la leva di sblocco e cerca da dentro a tirare su la capote, (io non ci sono mai riuscito , ok che tra anni e panza ho l'agilità di un bradipo) ! Tranne i pochi contorisonisti del forum per tirarla su a conti fatti ci metti lo stesso..... un'altro discorso è abbassarla

Dai, io la tiro su da seduto con la cintura allacciata e con una mano, e ho il doppio dell'eta' media degli utenti di questo forum :chessygrin:
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Dai, io la tiro su da seduto con la cintura allacciata e con una mano, e ho il doppio dell'eta' media degli utenti di questo forum :chessygrin:

ma tu sei Flexibile! :chessygrin:

Cita messaggio
Bello il meccanismo, quanto costa per curiosità?
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:A me 60km/h sembrano tanti per aprire un tetto, poi è ovvio che li sta il buon senso. Questo del fatto che non si può azionare il tetto in movimento per me è l'ultimo dei problemi, poi ovvio , ognuno ha le sue necessità.
Io, per sicurezza, l'ho impostato fino a 50 e lo utilizzo sempre a velocità inferiori (uscendo/entrando dal box/cancello/parcheggi vari, arrivando ad un semaforo o in rotonda...).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Andrea85 Ha scritto:Bello il meccanismo, quanto costa per curiosità?

se ti rivolgi a me (non è chiaro, dato che non hai quotato il messaggio cui ti riferisci), lui ha preso della fettuccia tipo quella degli spallacci degli zaini, di colore nero, ha smontato la maniglia centrale, forato la fettuccia e riavvitato il tutto facendo passare le viti nei buchi.
ah, ha una nbfl, non so come sia la maniglia della nc.

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:se ti rivolgi a me (non è chiaro, dato che non hai quotato il messaggio cui ti riferisci), lui ha preso della fettuccia tipo quella degli spallacci degli zaini, di colore nero, ha smontato la maniglia centrale, forato la fettuccia e riavvitato il tutto facendo passare le viti nei buchi.
ah, ha una nbfl, non so come sia la maniglia della nc.

Ah si scusami avevo letto solo fino a pagina 4, dove si parlava della modifica per azionare la chiusura-apertura capotte in movimento, mi ero perso pagina 5 per quello non avevo quotato LOL

Comunque concordo con Fletch, in certi casi come quelli menzionati poco sopra, la modifica è molto utile!
  Cita messaggio
Andrea85 Ha scritto:Bello il meccanismo, quanto costa per curiosità?
Pagato 220€ l'anno scorso, su ebay.com, con tasso di cambio 1€-1,44$; in vendita ora su IL a 299€.
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)