This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.6 '92 Seven!
Modifico
  Cita messaggio
Sistemato..vedete un po?
  Cita messaggio
rumore a motore freddo oppure a motore caldo ???

quando acceleri aumenta ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Sevenfate Ha scritto:Salve amici, da appena una settimana mi arrivata finalmente la mx-5 , trovata per puro caso a 5km da casa XD.

5 km da casa..... Che C..o!!! :chessygrin:

Molto bella, rossa è 'na sciccheria.

Complimenti e benvenuto!
  Cita messaggio
Mi pare tutto ok. Bel vano motore, pulito Smile
  Cita messaggio
Grazie a tutti! XD

motore acceso da 5 min...quando accelero diminusci appunto xke aumenta la velocitá e qndi aumenta la feequenza d qsta sorta d cigolio rendendolo meno percettibile..

Boh ho notato solo io qlks...Saró un maniaco? ! XD
  Cita messaggio
Specifico il motore nel video è acceso da 5 min..ma lo fa anche se acceso da10-15 min..cone faccio ogni mattina
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! allora la miatina sembra in ordine, vano motore appena lavato,concordo con il volante poco "integrato" ,parabole dei fari opache, quindi mai sostituite (buon segno x ev. incidenti "importanti": Rolleyes : ), anche gli specchietti sembrano + opachi rispetto al cofano e parafanghi, le cinghie sembrano cambiate (la scritta blu nuova e in bella evidenza) mentre i sedili saranno stati fatti rivestire in pelle dal conce che l'ha venduta o successivamente dal proprietario; per quanto riguarda l'hard-top inizialmente era disponibile in opzione, nero senza lo sbrinatore, anche sul depliant iniziale (I0391 stampato in Olanda x chi lo ha sottomano:chessygrin:, ) è mostrato in foto .

Il rumore potrebbe essere un cuscinetto delle pulegge delle cinghie dei servizi...anche se non si capisce molto dal video....!!!

Miaooo(@)!!!

Allegati
.pdf   Scan_Doc0005.pdf (Dimensione: 1.28 MB)

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Ciao e benvenuto! allora la miatina sembra in ordine, vano motore appena lavato,concordo con il volante poco "integrato" ,parabole dei fari opache, quindi mai sostituite (buon segno x ev. incidenti "importanti": Rolleyes : ), anche gli specchietti sembrano + opachi rispetto al cofano e parafanghi, le cinghie sembrano cambiate (la scritta blu nuova e in bella evidenza) mentre i sedili saranno stati fatti rivestire in pelle dal conce che l'ha venduta o successivamente dal proprietario; per quanto riguarda l'hard-top inizialmente era disponibile in opzione, nero senza lo sbrinatore, anche sul depliant iniziale (I0391 stampato in Olanda x chi lo ha sottomano:chessygrin:, ) è mostrato in foto .

Il rumore potrebbe essere un cuscinetto delle pulegge delle cinghie dei servizi...anche se non si capisce molto dal video....!!!

Miaooo(@)!!!

Vi invidio tanta competenza Wink..al volante provvederemo..per gli interni mi stan benissimo cosi!
Intanto ho appena saputo ke per 2 mesi nn la potrò toccare visto che il certificato asi ci impiega 2 mesi ad arrivare..Sad
  Cita messaggio
Sevenfate Ha scritto:Vi invidio tanta competenza Wink..al volante provvederemo..per gli interni mi stan benissimo cosi!
Intanto ho appena saputo ke per 2 mesi nn la potrò toccare visto che il certificato asi ci impiega 2 mesi ad arrivare..Sad
behhh sai....ho venduto Mazda dal 1993 al 2000....:whistling:....e come vedi dalla mia firma.....le ho avute tutte.....:chessygrin:

Vai di bestia(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)